Uomini e Donne: smascherato Salvatore Di Carlo, il corteggiatore di Teresa Cilia

salvatore
Teresa Cilia, la nuova tronista di Uomini e Donne, sta iniziando a consocere i suoi corteggiatori e al centro dell’attenzione ce ne sono due in particolare: Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo.

Negli ultimi giorni su quest’ulimo gira un gossip. Igor, eliminato dopo una cena tra corteggiatori, ha scritto un messaggio su instagram contro Salvatore. “Ho visto la puntata Teresa prenderà un muro così grosso che neanche se lo immagina…a meno che non sceglierà Fabio… Salvatore fai più figura se le dici (a Teresa) quello che hai detto il primo giorno all’aeroporto sia a me che a Pietro, poi prendi le scarpette ed esci anziché sforzarti e fare la figura del babbeo. nessuna critica ma semplice consiglio”.

Ma a Teresa interessa ancora sapere cos’ha detto Salvatore? Oggi infatti, assisteremo ad una possibile eliminazione del corteggiatore. Dalle anticipazioni sappiamo che :  “Teresa, dopo la scorsa puntata, raggiunge Salvatore in camerino per chiarirsi con lui ma le cose non vanno bene e lei lo lascia bruscamente, oggi in studio lui le porta un dono e ammette la sua difficoltà a parlare e spiegarsi ma Teresa è inesorabile – un uomo come te che non sa parlare, che non reagisce non lo voglio –”

Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE:

TERESA CILIA E IL MOTIVO DELLE SUE LACRIME

LA NON SCELTA DI JONAS

LE NOVITA’ DI BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI

ANDREA BACIA TUTTE, PERCHE’?

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento