Uomini e Donne, Silvia Raffaele torna in studio? La novità che nessuno si aspetta

silvia-raffaele-uomini-e-donne

Le novità di Uomini e Donne rivelano un grande colpo di scena: Silvia Raffaele, ex tronista, tornerà di nuovo in studio? Le anticipazioni relative alla nuova puntata del Trono Classico lasciano intendere che la ex protagonista del programma tornerà per raccontare la bella novità.

Uomini e Donne: chi è Andrea il nuovo fidanzato di Silvia Raffaele

Silvia Raffaele, dopo aver corteggiato Fabio Colloricchio, ha deciso di accettare il ruolo di tronista per provare a trovare l’uomo della sua vita nello studio di Uomini e Donne. Le cose, però, per Silvia non sono andate come sperava e ha così lasciato il trono poco dopo il suo debutto dichiarando di non essere ancora pronta. Nelle interviste rilasciate dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Silvia ha ammesso di voler dedicare un po’ di tempo a se stessa e di essere pronta ad accogliere l’uomo della sua vita qualora arrivasse. Ecco che, finalmente, l’amore è arrivato anche per lei. A svelare la dolce novità, come dicevamo, è la stessa Silvia Raffaele che, sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una foto che ritrae la sua mano stretta in quella di un ragazzo. L’immagine è stata accompagnata dalla frase: “Sequestro di persona”. Lo stesso scatto è stato pubblicato anche sul profilo del neo fidanzato di Silvia e, in questo caso, è stata accompagnata da “Good Night In Love”. Il fortunato si chiama Andrea ed è un calciatore del Cosenza. Congratulazioni alla neo coppia!

Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Raffaele ospite nella nuova puntata?

Nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, prevista molto probabilmente per domani giovedì 10 dicembre, Silvia Raffaele sarà ospite in studio insieme al suo nuovo fidanzato.?Di fronte alle telecamere, e nello studio che le ha fatto conoscere la notorietà, l’ex tronista potrebbe raccontare le belle novità della sua vita e presenterà a Maria De Filippi e al pubblico di Uomini e Donne il suo fidanzato. La presenza di Silvia, tuttavia, non è ancora stata confermata ma con ogni probabilità la vedremo in studio.

DIVENTA FAN DI LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento