Uomini e Donne, Sharon Bergonzi parla per la prima volta di Andrea Cerioli: “E’ stato un bravo attore”

sharon-bergonzi

Sharon Bergonzi, dopo la delusione a Uomini e Donne per la “non scelta” di Andrea Cerioli, ha deciso di voltare pagina. L’ex corteggiatrice sembrerebbe aver trovato l’amore fuori dal programma (qui i dettagli) e ora può dirsi finalmente felice. In una recente intervista rilasciata a newsued.com, però, ha parlato per la prima volta di Andrea Cerioli. Ecco cosa ha raccontato:

“Diciamo che era un ragazzo che mi aveva colpito già in precedenza durante il suo percorso al Grande Fratello per cui ritrovarlo lì per me è stata una grande sorpresa. All’inizio mi ha colpita molto la sua simpatia e la sua dolcezza nei miei confronti, cosa che con il tempo è andata scemando sempre più.”

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI SHARON

E ha poi rivelato che se Andrea l’avesse scelta avrebbe detto di no:

“Come lui era cambiato nell’ultimo mese, anche in me era cambiato qualcosa e siccome non sono una persona che riesce a fingere io ancor prima di sapere che lui avrebbe abbandonato il trono quel giorno, avevo comunicato alla redazione prima di scendere in puntata che mi sarei eliminata. Per cui sì, Maria aveva ragione, il mio da quel momento sarebbe stato un no.”

PARLA LA MAMMA DI SHARON: “VI RINGRAZIAMO MA…”

Secondo Sharon, Andrea quando era a Uomini e Donne recitava:

“Mi fece capire che lui lì dentro non era realmente preso per nessuna delle due, semplicemente provava un affetto per entrambe, ma ad oggi posso dire che è stato un bravissimo attore perché nel giro di dodici ore non puoi cambiare radicalmente la tua opinione così.”

Cosa ne pensate?

SHARON RACCONTA COSA STA SUCCEDENDO TRA RAMA E JONAS

SHARON E ANDREA: L’ULTIMO ADDIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento