Uomini e Donne: Andrea Cerioli le bacia tutte ma Sharon, Maria e Valentina..

andrea-cerioli-U&D

Uomini e Donne: oggi va in onda il trono classico. Nel salotto di Uomini e Donne Maria De Filippi fa entrare gli ormai famosi corteggiatori, e si parte da Andrea Cerioli.

E’ Andrea a dare il via alla puntata con la sua prima esterna. E’ Sharon ad uscire con il tronista, subito dopo la scorsa registrazione. L’esterna è tranquilla, i due vogliono chiarire i bisticci precedenti e Sharon vuole spiegargli il perchè delle sue debolezze e chiede qualche minuto senza le telecamere. Ricominciano le riprese e… Baci appassionati tra i due. Si sa che per Andrea i baci non hanno poi chissà che importanza, soprattutto durante la conoscenza ma Sharon non la pensa proprio così.

Andrea esce anche con Maria, che gli fa una sorpresa in albergo per spiegargli perchè la scorsa puntata aveva lasciato lo studio. Dopo avergli fatto vedere il discorso sull’amore più famoso di tutti, quello di “Vi presento Joe Black” ecco che Andrea bacia anche lei.

“Di ognuna della tre mi piace qualcosa ma una persona mi deve piacere a 360°. Alcune ho capito che non fanno per me, altre le voglio conoscere di più”. Chi sarà la preferita di Andrea?

Teresa Cilia interviene dicendo la sua, come sempre: a detta della tronista la donna giusta per Andrea deve ancora arrivare. Avrà ragione lei?

Che ne pensate??

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento