Uomini e Donne, Sharon Bergonzi dice addio ad Andrea Cerioli. Nuova tronista?

sharon-lacrime
Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in cui Andrea Cerioli ha abbandonato il programma senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Come sappiamo, Valentina il giorno dopo è andata da lui a Bologna per chiarire, mentre Sharon Bergonzi si è sfogata tramite Facebook.

Sharon ha poi rilasciato un’intervista a Isa e Chia dove ha parlote con il cuore in mano della sua esperienza a Uomini e Donne. All’inizio la conoscenza tra lei ed Andrea andava per il meglio e i due hanno emozionato il pubblico ma poi qualcosa è cambiato:

Più passava il tempo e più lo sentivo distante e anche il mio sentimento iniziava a mutare. Più lui era dubbioso, più mi metteva in discusione su ogni mio movimento e più mi sentivo lontana da lui. Di esterna in esterna mi rendevo conto di non guardarlo più con gli stessi occhi di prima. Nell’ultima puntata ancora prima di sapere del suo abbandono avevo già comunicato alla redazione la mia intenzione di lasciare definitivamente il programma perchè non sentivo più quel qualcosa che fino a quel momento mi aveva spinta a restare. Non mi andava di fingere e di combattere per qualcosa in cui non credevo più e che mi stava portando allo sfinimento“.

Tutti si stanno chiedendo perchè Sharon non abbia cercato Andrea lontano dalle telecamere per avere dei chiarimenti e la ragazza, a Isa e Chia, ha spiegato che:

“Una volta chiarite le cose con lui già in studio non c’era motivo di andarlo a cercare fuori. Io ero e sono convinta della mia decisione e credo anche lui della sua”.

ECCO LE PAROLE DI SHARON CONTRO LA NON SCELTA DI ANDREA CERIOLI!

Nonostante tutto, però, la corteggiatrice sparla benissimo del Cerio:

“Io credo che Andrea sia un ragazzo molto, molto buono che semplicemente si sta trovando ad attraversare un periodo molto difficile della sua vita considerando anche la giovane età. Io non credo che sia stato falso o abbia finto, credo semplicemente che a un certo punto del percorso si è incartato da solo e davvero non sapeva più cosa fare”.

Alla domanda, ti vedi nel ruolo di tronista, la ragazza di Formicola risponde così:

“Il ruolo di tronista è molto diverso da quello della corteggiatrice ma io credo che, per come sono fatta io, la persona giusta, il tipo di persona che cerco e che voglio al mio fianco forse non sarei in grado di trovarla in un contesto come quello”.

Che dire, grande Sharon! Aventi così!

LEGGI ANCHE:

ANDREA HA SCELTO VALENTINA DOPO UOMINI E DONNE? SCOPRI COS’E’ SUCCESSO

ECCO PERCHE’ ANDREA NON HA SCELTO NESSUNO!

LA VITA DI ANDREA FUORI DA UOMINI E DONNE

ECCO PERCHE’ ANDREA NON HA SCELTO!

ECCO COSA PENSA RAMA DELLA NON SCELTA DI ANDREA!

LA NUOVA FOTO DI CERIOLI CHE STA FACENDO DISCUTERE

SHARON DIFENDE ANDREA. ECCO LE SUE PAROLE

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento