Uomini e donne Sara la nuova tronista era già famosa ecco cosa ha fatto

Uomini e donne Sara la nuova tronista era già famosa ecco cosa ha fattoUomini e donne Sara la nuova tronista era già famosa ecco cosa ha fatto. Seconda tronista svelata dalla redazione di Uomini e donne. Dopo Giulia è la volta di Sara Tozzi. Ma Sara Tozzi non è un volto nuovo della televisione. Ecco cosa ha fatto!

Uomini e donne Sara la nuova tronista era già famosa ecco cosa ha fatto

Personaggi riciclati da altri programmai! Eh sì, anche Uomini e donne n0n si distingue da altre trasmissioni. La nuova tronista Sara Tozzi, annunciata ieri dalla redazione del programma di Maria De Filippi, non è un volto nuovo della Tv ma ha già partecipato ad un altro programma della Fascino della De Filippi.

Sara Tozzi chi è la nuova tronista di Uomini e donne?

“Vengo da Modena e ho quasi 22 anni, tra venti giorni. Faccio la barista. Sono la maggiore di tre. Mia sorella ha 20 anni e mio fratello 11. Non siamo figli tutti e tre degli stessi genitori. I miei sono separati da ormai 16 anni. Mio padre è accompagnato e ha avuto questo figlio di nome Tommaso dalla sua nuova compagna. Con loro ho un bellissimo rapporto.”, ha raccontato Sara alla redazione di Uomini e donne.

Sara Tozzi ha già partecipato a Temptation Island

Sara Tozzi non è un volto nuovo della Tv. Sara, infatti, è stata riciclata dall’ultima edizione di Temptation Island dove ha partecipato come tentatrice. Un’apparizione fulminea, alla corte di Massimo Colantoni, e poi non si è più vista per tutto l’intero programma.

GUARDA LA FOTO SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010