Sara è la nuova tronista di Uomini e donne dopo Giulia, cognome e età

Sara è la nuova tronista di Uomini e donne dopo Giulia, cognome e etàSara è la nuova tronista di Uomini e donne dopo Giulia, cognome e età. Il canale ufficiale di Uomini e donne, Witty, pubblica il volto di un’altra tronista di Uomini e donne dopo aver annunciato Giulia: lei si chiama Sara.

Sara è la nuova tronista di Uomini e donne dopo Giulia, cognome e età

Sara Tozzi è un’altra tronista di Uomini e donne ha 22 anni ed è di Modena. Al momento Sara fa la barista ed ha due fratelli che però non sono figli degli stessi genitori.

Ecco la sua presentazione:

“Vengo da Modena e ho quasi 22 anni, tra venti giorni. Faccio la barista. Sono la maggiore di tre. Mia sorella ha 20 anni e mio fratello 11. Non siamo figli tutti e tre degli stessi genitori. I miei sono separati da ormai 16 anni. Mio padre è accompagnato e ha avuto questo figlio di nome Tommaso dalla sua nuova compagna. Con loro ho un bellissimo rapporto.”

“Papà ha un night club, mamma invece è impiegata. Il lavoro di mio padre ha influito sulla mia vita. Non tanto il lavoro, quanto mio padre di per sé. Ha sempre vissuto il mondo della notte e dunque è il modo di vedere l’amore che ha influito. Da peso a cose a cui io non do peso, come la fisicità e l’aspetto fisico. Troppa apparenza.”

Sara nuova tronista di Uomini e donne parla dell’amore

“Io vorrei che gli uomini notassero più che le mie labbra carnose o il mio seno prosperoso, vorrei che notasse la mia anima. Mia madre badava molto di più all’aspetto interiore, mentre mio padre demoliva un po’ tutto pensando più all’estetica. Comunque con lui io sono molto affezionata, lo amo tantissimo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nuova tronista di #UominieDonne si chiama Sara 😎 Fate swipe up sulle nostre stories o andate su www.wittytv.it per il video completo!

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

SCOPRI QUI CHI E’ GIULIA LA PRIMA NUOVA TRONISTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010