Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo interviene in difesa di Teresa. Le critiche

tere-e-salvo

Un paio di settimane fa, a Uomini e Donne, Teresa Cilia ha scelto Salvatore di Carlo e da quel momento i due hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.
Il loro amore è davvero forte e a confermarlo sono i selfie che postano giornalmente sui social e che li ritraggono nella loro quotidianità.
Ma si sa..chi è esposto così tanto alla notorietà, è anche bersaglio continuo di critiche e giudizi negativi.

Leggi anche: SALVATORE E TERESA DOPO LA SCELTA! ECCO IL LORO VIAGGIO!

Ed è proprio a queste critiche che Salvatore ha voluto rispondere con quesro messaggio:

“Amore siamo in un mondo dove i social hanno preso il potere su tutto, anche anche sui sentimenti. Oggi è facile dire ti amo, mi piaci…storie che durano una notte, due giorni, un mese poi basta, con un mess. Di Facebook o su waz. E si ricomincia da un’altra storia, come se nulla fosse!!! Non è il nostro caso. Anzi io pensavo di andare ne dimenticatoio subito, invece la gente da casa ha messo quello che abbiamo messo noi, il cuore, tutti ce l’hanno ma non tutti sanno usarlo!!! La gente ha visto e se ancora oggi si parla di noi penso che dovremmo farci qualche domanda. La risposta è che abbiamo lasciato il segno. Ecco, le critiche, amore, sono dei complimenti e fidati, tutti questi che ci criticano sono quelli che vorrebbero essere al nostro posto perchè dire ti amo è facile, innamorarsi no. E poi amore più ci criticano e più siamo uniti perchè nessuno mai distruggerà tutto quello che di bello abbiamo fatto”.

 

Insomma.. Salvatore non sembra dar peso alle critiche: secondo lui nulla è in grado di attaccare il loro amore. Teresa e Salvatore, quindi, sono sempre più vicini e pronti a proteggersi uno con l’altra!

Fonte | gossipetv.com

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DI TERESA E SALVATORE DOPO LA SCELTA

Leggi anche:

TERESA CILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

AMEDEO E TERESA UNITI NELLO STESSO DESTINO? LE NOVITA’

I DETTAGLI SULLA SCELTA DI TERESA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento