Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia raggiungono un nuovo traguardo. Le loro parole

teresa-salvatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono ancora insieme? Come procede la loro storia d’amore? Sono molte le coppie che, dopo essersi conosciute a Uomini e Donne, danno il via ad una bellissima vita insieme: tra questi anche Teresa e Salvatore che, proprio oggi, raggiungono un nuovo traguardo.

Sulle loro pagine Facebook oggi non si parla d’altro: la coppia esattamente tre mesi fa iniziava una nuova vita. Basta dare un’occhiata alle fanpage dei due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi per notare che oggi non ci siano altro che dimostrazioni d’amore dedicate a questo terzo mesiversario.

Leggi: TERESA E SALVATORE: LA LORO FAMIGLIA SI ALLARGA! L’ANNUNCIO

Salvatore, in particolare, ha realizzato un video riassuntivo dei momenti più belli passati con la sua Teresa: il filmato è stato condiviso dall’ex corteggiatore scrivendo “x l’amore mio …!!!! Nn te lo aspettavi”. La Cilia, invece, ha scritto: “E ora penso che il tempo che ho passato con te ha cambiato per sempre ogni parte di me..”

Ma le frasi d’amore non finiscono qui: i fan della coppia (chiamata da ormai tre mesi Teresavvo) hanno voluto dedicare uno speciale messaggio per questo giorno. Sulla pagina di Teresa si può infatti leggere: “Sono passati tre mesi…tre mesi di sorrisi,di emozioni pure,di autentica felicità che solo un amore unico può trasmettere!! Questo è quello che ci è arrivato dai vostri occhi,dalla vostra intesa,dalla vostra complicità. AUGURI per i vostri tre mesi insieme TereSavvo  che la vita vi sorrida sempre!!!”

E così, dopo continue voci di crisi, ecco la smentita definitiva: Teresa e Salvatore sono più uniti che mai.

Leggi anche:

LE NOVITA’ SU TERESA E SALVATORE A TEMPTATION ISLAND

ECCO COSA DICONO DELLA LORO CRISI TERESA E SALVATORE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento