Uomini e donne rissa Tina e Rossella il video in anteprima prima della messa in onda

RISSAINDEXUomini e donne rissa Tina e Rossella il video in anteprima prima della messa in onda. Maria De Filippi ci ha dato un’assaggio onljne, prima della messa in onda su Canale 5 a Uomini e donne, della rissa tra Tina e Rossella. La domanda è: ce la faranno vedere tutta?

Uomini e donne rissa Tina e Rossella il video in anteprima prima della messa in onda

Alla fine ci siamo. La tanto chiacchierata rissa tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato sta per essere trasmessa (e speriamo che ce la facciano vedere tutta). Ma per ora, kn esclusiva, la De Filippi pubblica online un video che ci anticipa quello che è successo. Il video lo potete vedere sotto.

Esclusivo Uomini e Donne: ecco cosa succederà nella prossima imperdibile puntata del Trono Classico! ⬇❗⬇

Pubblicato da Wittytv su Domenica 7 febbraio 2016

QUI TUTTE LE FOTO DELLA RISSA

 

Rossella è tornata sul trono dopo la lite?

L’addio sembrava quindi quanto mai definitivo ma, poco dopo, questo post è stato cancellato. Come mai? Forse Rossella Intellicato ha deciso di fare un passo indietro? Oppure, magari, le hanno consigliato di aspettare la messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne per fare un annuncio circa il suo addio al programma. Sul web, in ogni caso, si legge che sia Ludovica Valli che Raffaella Mennoia (responsabile della redazione del programma) si sarebbero mosse per convincere Rossella a tornare. Per scoprire cosa succederà non ci resta altro che aspettare la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento