Uomini e donne, registrazione nuova puntata: Valentina contro i suoi corteggiatori

valentina-dallari-

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e ora vi parliamo della nuova tronista Valentina Dallari. Puntata non facilissima per lei visti i primi scontri con i suoi corteggiatori. Ecco per voi le anticipazioni di quello che vedremo.

La puntata si apre con Tina/Anna Oxa che si esibisce cantando Un’emozione da Poco e poi arriva il momento di Valentina. Parte un video che riepiloga la precedente puntata mentre la tronista conosce i corteggiatori e si riparte dalle prime esterne.

Valentina, in compagnia di Gianluca viene a sapere da lui, che Mariano si è espresso in modo poco elegante su di lei, tanto che la tronista decide di annullare l’esterna al ristorante con lui; il corteggiatore chiede di sentire la testimonianza di Giacomo affinché annulli questa insinuazione, lui è malato ma lo si raggiunge telefonicamente e il ragazzo smentisce la dichiarazione fatta da Gianluca.

Valentina non si rasserena ma Jack le chiede perché dà così credito a quello che dice Gianluca, secondo Amedeo sarebbe meglio incontrarsi e chiarirsi, la tronista non sembra placarsi ma Tina crede a Mariano.

E ora..cosa succederà? Valentina e Mariano si chiariranno?

Fonte | www.mariadefilippi.it

Leggi anche: LE PRIME ESTERNE DI VALENTINA. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Leggi anche: VALENTINA CRITICATA SUL WEB! SCOPRI PERCHE’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento