Nuova registrazione Uomini e Donne: 49 corteggiatrici per Fabio Colloricchio. Le esterne di Valentina e Amedeo

nuovi-tronisti-2015
Ieri a Uomini e Donne è andata in onda la puntata della scelta di Teresa Cilia (qui i dettagli) e sono stati presentati i nuovi tronisti Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallara. Nello stesso momento nello studio di Canale 5 è stata registrata una nuova puntata: ecco a voi le anticipazioni di quello che è successo e scopriamo insieme chi sono i nuovi corteggiatori.

La voce che Fabio Colloricchio sarebbe stato il nuovo tronista si è diffusa velocemente e, per lui, si sono presentate ben 49 ragazze pronte a corteggiarlo. Prima di farle entrare, però, Maria De Filippi ha rimandato in onda il video nel quale Fabio decide di diventare tronista: l’ex corteggiatore si mostra dapprima molto indeciso e, successivamente, spiega di voler provare questa nuova avventura. Teresa infatti ha scelto Salvatore Di Carlo e Fabio si è trovato così da solo. In studio entrano a questo punto le ragazze che vogliono corteggiare Fabio; tra loro anche Tina che, con una rosa in mano, dice scherzando di essere lì per il bel tronista.

Successivamente l’attenzione si sposta sugli altri tronisti e Maria fa entrare in studio i corteggiatori con i quali Amedeo e Valentina sono andati in esterna: Gianluca, Agostino e Mariano per la tronista; Alessia, Jessica, Nadia e Martina per il tronista.

Fabio tra le sue corteggiatrici trova una vecchia conoscenza: si tratta di Nicole, una ragazza che ha conosciuto la scorsa estate, all’epoca per lei era fidanzata e lui era già corteggiatore. Sia per Maria De Filippi che per Colloricchio questo non costituisce un problema, ma Fabio avrà un riguardo particolare per la ragazza? Staremo a vedere.

A questo punto vengono mandati in onda i video delle esterne di Amedeo. Alessia: i due iniziano a conoscersi e la ragazza dice al tronista di non avere una buona reputazione di una sua “rivale”, Nadia. Jessica: lei e Amedeo si divertono a giocare sull’acqua e il tronista capisce che si tratta di una ragazza molto simpatica e con cui è piacevole scherzare.

Il turno passa poi alle esterne di Valentina. Nicolò: il corteggiatore le propone una doppia colazione, lei apprezza e i due parlando anche degli altri corteggiatori; secondo Nicolò, Mariano non è interessato a lei. Mariano: dopo un iniziale momento scherzoso, i due si lasciano andare ad intensi giochi di sguardi. Una volta in studio, il corteggiatore recita una poesia sugli occhi di Valentina; lei, però, non sembra apprezzare particolarmente: “Bellissima, ma questo genere di cose non fa per me.”

Leggi anche: VALENTINA GIA’ CRITICATA SUL WEB. ECCO COSA E’ SUCCESSO

A questo punto Maria chiede a Fabio quali delle ragazze per lui non vuole tenere: lui appare visibilmente imbarazzato, spiegando di fare molta fatica a dover scegliere basandosi solamente su un primo impatto.

Vi piacciono i nuovi tronisti?

Leggi anche:

JONAS E RAMA VOGLIONO GIA’ UN FIGLIO? ECCO COSA HANNO DICHIARATO!

LA REAZIONE DI SALVATORE DOPO LA SCELTA DI TERESA

Fonte| mariadefilippi.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento