Uomini e Donne registrazione 24 novembre: la scelta di Amedeo è Sophia? Petali rossi in studio?

sophia-amedeo-scelta

Oggi martedì 24 novembre nello studio di Uomini e Donne verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico. Le anticipazioni rivelano grandi colpi di scena: ci sarà la scelta di Amedeo Barbato? Il tronista è stato messo alle strette dalle sue corteggiatrici e, proprio oggi, potrebbe scegliere. La sua scelta sarà Sophia? E lei cosa gli risponderà? Le anticipazioni e le indiscrezioni della nuova registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: si registra la scelta di Amedeo Barbato?

Dopo un continuo avanti e indietro dallo studio di Uomini e Donne, Sophia Galazzo ha fatto capire di essere pronta per restare per Amedeo Barbato. La loro storia nel programma di Maria De Filippi è stata di continui alti e bassi e, fino a qualche puntata fa, sembrava addirittura che Sophia avesse deciso di corteggiare Lucas. Nella scorsa puntata, però, dopo aver minacciato di volersene andare per sempre, la Galazzo si è lasciata convincere da Amedeo e ha deciso di rimanere ancora per lui. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Amedeo la sceglierà?

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: Amedeo Barbato ha scelto?

Facciamo prima un passo indietro e ripercorriamo quello che è successo nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Sul sito ufficiale di Maria De Filippi si legge: ““A proposito di Sophia, Maria informa Amedeo che c’è perché la redazione l’ha invitata ma lei resta dell’idea di eliminarsi, entra accolta dall’applauso dello studio ma lei “diffida” subito Romina dal parlare di lei e la invita a “mostrare le…” sul video, quindi ribadisce che non vuole Amedeo perché lei vuole un uomo mentre lui è un ragazzino.” Qualcosa, però, sembra cambiare in Sophia dopo le parole di Amedeo. Il tronista, infatti, sembra intenzionato a voler tenere Sophia per sé e non è disposto a lasciarsela sfuggire ancora una volta. Sempre sul sito di Uomini e Donne, infatti, si legge: “Amedeo impegna tutte le sue forze per convincerla a rimanere perché il suo trono non può concludersi senza di lei, ma la ragazza non ascolta più e sta per guadagnare l’uscita. Gianni prova a trattenerla, lei saluta tutti ma quando arriva ad Amedeo lei la placca, le chiede scusa, vuole che sieda per tutto quello che di bello c’è stato fra loro…lei esita e allora Maria le spiega che se non è pronto per una scelta non si può obbligarlo, anche se potrebbe non essere la sua scelta ma se le piace…perché non aspettare? Così lei si accomoda di nuovo.”

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Amedeo ha scelto Sophia?

Ma come mai Amedeo non è ancora pronto a scegliere? Cosa lo frena? I fan del programma non hanno dubbi: il tronista sceglierà nella prossima registrazione di Uomini e Donne. Dopo la finta scelta di qualche settimana fa, ora tutti i aspettano il momento in cui il tronista prenderà la sua decisione. Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora; oggi infatti ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico e dall’indizio dato da Raffaella Mennoia sembra proprio che verrà registrata la scelta. Ecco, infatti, cosa riporta l’aforisma pubblicato dalla responsabile della redazione di Uomini e Donne: “Ho imparato che puoi parlare con estrema naturalezza solo a poche persone. Che non tutti capirebbero che cosa vuoi dire loro; non per mancanza di perspicacia ma per un semplice e reale disinteresse. Ho imparato che molti fanno finta di ascoltarti limitandosi a cenni con la testa accompagnati da sguardi persi nel vuoto. E allora, solo allora, capirai quanto è importante scegliere con parsimonia quelle rare persone a cui aprire il proprio cuore.”

DIVENTA FAN DI LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento