Uomini e Donne: Rama lila innamorata di Jonas? E se fosse solo strategia…

RAma

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri abbiamo assistito ad un’altra registrazione del trono classico, in cui protagonista indiscussa è stata la lite tra Jonas Berami e Rama Lila. 

E’ stata Maria de Filippi a dare inizio alla lite tra Jonas e Rama. E’ stata la padrona di casa, infatti, a rendersi conto del malumore di Rama e a farle qualche domanda. La corteggiatrice ha spiegato di essersi sentita tradita quando Jonas ha baciato Cinzia, l’altra sua corteggiatrice, perchè l’ha fatto subito dopo la loro esterna, in cui Rama era riuscita finalmente a lasciarsi andare, baciando Jonas. La domanda che si fa Jonas è quella che si sono fatti un po’ tutti: perchè Rama non ha reagito in nessun modo a quel bacio?

I due iniziano a discutere, ma non si capiscono, viaggiano su due lunghezze d’onda diverse ma poi c’è qualcosa che fa arrabbiare Rama: cosa è successo? Jonas è stato a Milano ma è andato a trovare solo Cinzia. Rama non ci sta più e lascia lo studio in lacrime. Jonas la raggiunge, i due parlano, cercano di chiarirsi e Rama dice, pensando di dimostrare così il suo interesse, di aver rinunciato ad un viaggio a Parigi con le amiche per andare in studio e vedere il suo tronista.

Jonas la lascia e torna in studio, infuriato, dicendo che per lui Rama è semplicemente viziata e non sa ancora quello che vuole. La redazione intanto parla con Rama e alla loro domanda “Sei innamorata?” Rama risponde “Abbastanza”.

Rama avrà rinunciato al suo viaggio per amore? Sarà vero che ha messo, per la prima volta dopo anni, una persona davanti ai suoi interessi? Chissà.

E se invece fosse solo una strategia? Rama alla fine non ha rinunciato proprio a niente, ha semplicemente rimandato la partenza di un giorno, ma a Parigi ci è andata e si è lasciata andare a feste e divertimenti: ha festeggiato Halloween al Rasputin, vestita da gattina sexy.

Amore o strategia? Non ci resta che aspettare la prossima puntata che andrà in onda oggi, 5 Novembre.

Leggi anche:

JONAS ATTACCATO A UOMINI E DONNE. ECCO COS’E’ SUCCESSO

RAMA LILA SPOSERA’ JONAS BERAMI! ECCO PERCHE’

NUOVA INTERVISTA A JONAS BERAMI

JONAS CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL MIO GRANDE AMORE”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento