Uomini e Donne, Jonas Berami si confessa: ecco qual è il suo grande amore

jonas-mamma
Il Trono Classico di Uomini e Donne sta entrando sempre di più nel vivo. Jonas Berami, uno dei tronisti di quest’anno e amatissimo dal pubblico, ha instaurato un bel rapporto con Rama Lila Giustini.

Rama Lila, dopo gli ultimi screzi con Jonas, è volata a Parigi e tramite i social sta facendo vedere quanto si diverte anche senza di lui. Si tratta di una vendetta nei confronti di Jonas?

Intanto, mentre la corteggiatrice si svaga nella capitale francese, Jonas Berami fa conoscere ai fan l’unico grande amore della sua vita e..sapete di chi si tratta?? Della sua adorabile mamma!

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, ha pubblicato una foto in cui era in compagnia della madre e lo scatto è stato accompagnato da questa dolcissima frase: “Un amor tan grande y siempre solo uno de su madre”, e cioè “Un amore così grande e sempre soltanto unico quello della mamma”.

Che dire, fantastico Jonas! Che questo sia un messaggio per le sue corteggiatrici? Il suo cuore, attualmente, sembre essere solo della sua mamma…

LEGGI ANCHE:

RAMA LILA SE NE VA, E’ COLPA DI CINZIA?

JONAS ATTACCATO TUTTI! ECCO PERCHE’!

JONAS BERAMI: ECCO COSA PENSA MIA MAMMA DI UOMINI E DONNE!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento