lunedì 30 novembre, 2015

Uomini e Donne puntata oggi 30 novembre: Rossella lascia? Amedeo sceglie? Sophia e Fabiola non sono in studio


Oggi lunedì 30 novembre in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata è stata registrata lo scorso 28 novembre e le anticipazioni rivelano grandi colpi di scena. Amedeo ha scelto? Sophia e Fabiola non sono entrate in studio. La puntata, inoltre, si è aperta con un […]


uomini-e-donne-anticipazioni-puntata-oggi

Oggi lunedì 30 novembre in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata è stata registrata lo scorso 28 novembre e le anticipazioni rivelano grandi colpi di scena. Amedeo ha scelto? Sophia e Fabiola non sono entrate in studio. La puntata, inoltre, si è aperta con un annuncio di Maria De Filippi: Rossella Intellicato vuole (già) lasciare il trono. Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 30 novembre: Rossella Intellicato lascia il trono?

A svelare, come sempre, quello che succede nello studio del programma durante le registrazioni delle nuove puntate è il sito ufficiale di Maria De Filippi. Rossella Intellicato sta subendo molte critiche (alle quali, ovviamente, non è stata abituata nella vita) sia per via del suo comportamento già nella casa del Grande Fratello. Nel corso della scorsa puntata, in particolare Rossella ha detto di non riuscirsi ad abituare alle critiche e che, purtroppo, spesso si sente impotente di fronte alla cattiveria gratuita del web. Nel corso della registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, avvenuta sabato 28 novembre, Maria De Filippi ha annunciato che Rossella ha intenzione di lasciare già il trono. La puntata, infatti, si è aperta senza la ragazza e, di conseguenza, tutti hanno iniziato a chiedersi se la sua decisione fosse già definitiva o meno. Cosa è successo a Rossella? Come mai ha già deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne? La tronista, infatti, ha ammesso di non essere pronta ad affrontare questa nuova esperienza e di non riuscire a sopportare tutte queste critiche. Dopo aver spiegato qual è il suo stato d’animo, però, Rossella è ritornata in studio. La ragazza è ritornata a sedersi sul trono spiegando di volersi dare un’altra occasione: il suo rientro, ovviamente, è stato accompagnato anche dalle critiche di Tina che l’ha definita “instabile”. Lo scontro tra Rossella e la Cipollari non è tardato ad arrivare. David, uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, ha poi chiesto alla Intellicato se ora sia convinta di proseguire la sua esperienza a Uomini e Donne e, stando alle sue parole, sembrerebbe intenzionata ad andare avanti. Staremo a vedere!

Uomini e Donne news nuova puntata: perchè Sophia e Fabiola non sono in studio? Amedeo ha scelto?

Amedeo Barbato è tronista da ormai tre mesi e tutti, prima di Natale, si aspettano che faccia la sua scelta. C’è chi non ha dubbi che la sua scelta sarà Sophia e chi, invece, pensa che sceglierà Fabiola. Tra le due, però, nelle scorse settimane si è inserita anche Romina, che sembra intenzionata a voler dare del filo da torcere alle altre corteggiatrici. Chi sceglierà quindi Amedeo? E, soprattutto, quando sceglierà? Nella scorsa registrazione, dicevamo, in studio non si sono presentate né Sophia né Fabiola. Cosa è successo? Nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, infatti, si è parlato del trono di Lucas, di Rossella e di Ludovica. E Amedeo? Il tronista era in studio? Cosa è successo? Dalle anticipazioni riportate sul sito ufficiale di Maria De Filippi, infatti, sembrerebbe che non si sia parlato affatto del tronista e delle esterne con le sue corteggiatrici. Come mai? Probabilmente perchè la prossima puntata sarà incentrata interamente su di lui e sulla sua scelta? Fabiola e Sophia, infatti, fin dall’inizio della registrazione della puntata sono state lasciate fuori dallo studio: come mai? Solitamente questo succede quando il tronista è pronto a scegliere e, quindi, a parlare separatamente con le sue corteggiatrici. Stando a quello che si legge sul web, però, le due ragazze non sono mai state fatte entrare in studio. Romina, invece, era presente in studio e non ha mai lasciato la sua sedia rossa. Cosa è successo? Per scoprirlo probabilmente dobbiamo aspettare la messa in onda della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne, puntata oggi 30 novembre: Lucas elimina Sara

Relativamente alla parte dedicata a Lucas Peracchi e alle sue corteggiatrici, ecco cosa si legge sul sito ufficiale del programma: “Lucas e Giulia si incontrano in un salotto pieno di libri e qui lei ci tiene a precisare che non solo studia e a breve avrà due esami importanti, ma sa fare tante altre cose, fra le quali essersi occupata del fratellino di tre anni che dice di avere praticamente cresciuto, poi gli chiede come si vede con lei e lui sottolinea che litigano spesso, poi le parole finiscono e cominciano le tenerezze…” Ma in studio arrivano gli scontri con la corteggiatrice Sara. La ragazza, infatti, non sembra molto contenta delle esterne di Lucas con le sue “rivali” e, in studio, inizia a criticare il comportamento del tronista. Ecco cosa svelano le anticipazioni: “Sara non è contenta né di questa né della sua esterna che, dice, non è andata bene, ma la ragazza mal sopporta l’imitazione che ne fa Tina; parte il video della loro esterna, un palazzo del ghiaccio ma il tronista non nasconde il suo disappunto e glielo dice chiaramente – non stai facendo passi avanti, una bambolina che sbatte gli occhi non la voglio accanto a me – e si allontana quasi subito; tornati in studio lei lo accusa anche di cattiveria e pretende le sue scuse, ma Lucas sottolinea che non le ha mai mancato di rispetto, Cristina fa notare che ha reagito solo adesso e Lucas conclude che per lui può anche andare!” Tornerà in studio o se ne andrà per sempre? Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping