Uomini e Donne, puntata di oggi: Marco ed Emanuele due persone differenti, chi preferisci?


Emanuele (visita la sua fanpage) chiama durante la notte Anna (visita la loro fanpage) e le chiede di scendere dall’hotel per incontrarsi e parlare. Lui la parta alla fontana di Trevi e cerca di capire cosa c’è che non va, perchè continuano a litigare. Emanuele le chiede di viverlo senza mettersi dei paletti, se poi non va allora a quel punto potrà decidere di non sceglierlo.

Sergio chiede perchè lo tiene comunque in puntata se non si fida di lui e lei chiarisce  che tanto nella sua testa c’è sia che lui sia lì oppure no quindi meglio che ci sia!

Poi si passa all’esterna con Marco (visita la fanpage) che si presenta vestito da Babbo NAtale e le dice “Vorrei portarti via.” Lui: “facciamo l’albero” e Anna: “Poi lo porti a casa?“, “No spero che ne faremo molti altri insieme” e lei si sta per commuovere. Fanno l’albero insieme e poi lui la rincorre e si baciano.

Emanuele dice di avere il leone in corpo, ma cerca di stare calmo. Chiede ad Anna se prova emozioni solo con Marco, perchè questo è quello che dimostra. Lei afferma di non aver mai detto una cosa del genere, semplicemente mette in discussione lui, secondo Anna lei non gli interessa come dice. Qualsiasi cosa faccia il corteggiatore dicono che è falso, sia che reagisca con istinto, sia che ragioni quindi non sa più cosa fare. Marco dall’altra parte sembra un uomo di altri tempi… ma è vero?

Emanuele (conosci meglio Eamnuele) e Marco (conosci meglio Marco) sono rpoprio due persone differenti: uno calmo e razionale nelle reazioni e l’altro più istintivo. Secondo Tina e qualcuno del pubblico, Marco riesce solo a trattenersi, ma in fondo è una persona nervosa che si trattiene. (Secondo voi?). Ecco che anche Marco viene messo in discussione, ma Anna di lui si fida anche se per gli altri prima o poi scoppierà e dimostrerà chi è davvero. Anna sottolinea che Marco non è timido, ma solo riservato e le piace tutto quello che fa mentre di Emanuele non si fida. punto e giustamente il ragazzo si arrabbia dicendo

Maria chide a Marco ed Emanuele se Anna li dovesse scegliere cosa risponderebbero. Il primo dice che dovrebbe sceglierlo prima, mentre Marco dice che si trova bene con lei e la sua risposta sarebbe positiva.

 

Chi preferisci accanto ad Anna? Vota qui!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento