Uomini e Donne, puntata di oggi: le esterne di Fabio Colloricchio con Silvia e Nicole

fabio-colloricchio

Oggi 9 Marzo 2015 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: protagonisti sono quindi i tre tronisti Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Molti sono i dubbi che continuano a rendere i protagonisti ancora più insicuri. Nella puntata di oggi l’attenzione si sposta su Fabio e sulle sue esterne con Silvia e Nicole.

L’esterna tra Silvia e Fabio: il tronista fa presente alla sua corteggiatrice che la vede molto distaccata e le chiede a cosa sia dovuto il suo comportamento. Ricordiamo infatti che Fabio avrebbe voluto baciarla ma lei si è rifiutata; la ragazza ha spiegato di non essere ancora pronta a cercare il contatto fisico in quanto preferisce arrivare prima alla testa.

L’esterna tra Nicole e Fabio: la ragazza organizza una sorpresa a Fabio. Si tratta di una scatola contenente uno smoking che Fabio deve indossare per una cena elegante. In studio, però, Colloricchio racconta che per lui l’esterna non è stata molto positiva in quanto aveva l’impressione di essere lui il corteggiatore.

Quale esterna avete preferito?

Leggi anche:

I RISVOLTI INASPETTATI DELL’ESTERNA TRA FABIO E NICOLE

SALVATORE DI CARLO PARLA DI FABIO

FABIO COLLORICCHIO SE NE VA DA UOMINI E DONNE? IL SUO ANNUNCIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento