Uomini e Donne, puntata di oggi: la segnalazione su Flavia e le lacrime di Alessia [foto]


Si riparte dalla settimana scorsa da quando Tommaso ha baciato Flavia (visita la loro fanpage) ed ha eliminato Irene. Si parte dall’esterna con Aldo (VISITA LA SUA FANPAGE) con Alessia, (visita la loro fanpage) lei le butta un secchio di acqua addosso e poi si siede lontana da lui. Discutono e Aldo dice di avere dei dubbi su di lei e lei piangendo afferma che “un secondo prima vede uno che sta bene con lei e un secondo dopo uno che si allontana“.

Lui cerca di avvicinarsi, ma lei è stanca di risolvere tutto in esterna e poi rovinare tutto in studio. Maria chiede se lei direbbe sì ad una sua ipotetica scelta e lei afferma “non potrei dirgli di no“. Aldo sottolinea che il pianto lo metto in difficoltà, indipendentemente da lei e quindi non si riesce a comportare in modo naturale. Alessia dichiara ” io sono così o lo prendo a schiaffi o piango!“. Maria cerca di far capire ad Alessia che la frase di Aldo dovrebbe farla arrabbiare di più di vedere i baci di Irene perchè è come se lui provassse un pò di pena e non riuscisse a comportarsi come vuole.

Flavia (guarda la sua presentazione e le nuove foto) organizza l’esterna a Tommaso sulla neve. Parlano di Irene e poi di loro. Secondo il tronista stanno costruendo un bella cosa. Si divertono in esterna, sono molto complici e l’esterna finisce con un bacio.

Si torna in studio e Manila racconta di aver sentito che Flavia ha qualcuno fuori e che nei camerini questa cosa si sapeva. Tommaso è perplesso perchè già aveva dei dubbi su Flavia infatti in esterna le aveva chiesto se ha qualcuno fuori e lei gli ha risposto “non ho nessuno , ma c’è qualcuno che mi vuole”. Tommaso è innervosito .

CONTINUA…

GUARDA LE FOTO QUI SOTTO!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento