Lucas e Giulia durante la registrazione hanno confessato di sentirsi da giorni e hanno spiegato anche che a metterli in contatto era stata Tara Gabrieletto. Ma tutti si domandano, perché Tara non era presente in studio?
Certamente quella che avrà qualcosa da dire è proprio lei, che sarebbe stata messa in mezzo dalla coppia. Tara non ha potuto difendersi, non ha potuto raccontare la sua versione dei fatti e siamo sicuri che ci sarà.
Lo staff di Tara Gabrieletto scrive
Le uniche dichiarazioni di Tara sono giunte attraverso il suo staff sui social. Tara probabilmente non aveva neppure il tempo di seguire la questione di Lucas e Giulia, in quanto impegnata ad occuparsi della partenza di Cristian Galella, il suo fidanzato, per l’Isola dei Famosi.
Tara quindi è stata più volte citata dal tronista e da Giulia, che hanno detto come sono andate le cose, secondo la loro versione dei fatti.
Ma le cose sono davvero andate come loro raccontano? Perché Tara non è intervenuta e non ha parlato?
Lo staff di Tara risponde e scrive “Forse le cose non stanno proprio così”
Lo staff di tara in alcuni commenti su Instagram risponde così ai commenti dei fans: “Forse le cose non stanno proprio cosi, ma ti assicuro che le cose verranno fuori…Magari preferisce muoversi non sul web ma con altri mezzi e fidati che ce ne sono molti…Chi vuole capire capisca…”
Rivedremo forse Tara a DOMENICA LIVE o a POMERIGGIO 5? Oppure tornerà a UOMINI E DONNE per raccontare la sua versione dei fatti?
Leggi anche: