Uomini e donne perché Tara non era in studio alla registrazione? Andrà a Pomeriggio 5?

Uomini e donne perché Tara non era in studio alla registrazione? Andrà a Pomeriggio 5?Uomini e donne perché Tara non era in studio alla registrazione? Andrà a Pomeriggio 5? Molte ipotesi sono state fatte sull’assenza di Tara Gabrieletto durante la registrazione di Uomini e donne, in cui Lucas Peracchi e Giulia Canervali hanno confessato di sentirsi fuori dalla trasmissione.

Lucas e Giulia confessano e coinvolgono Tara Gabrieletto

Lucas e Giulia durante la registrazione hanno confessato di sentirsi da giorni e hanno spiegato anche che a metterli in contatto era stata Tara Gabrieletto. Ma tutti si domandano, perché Tara non era presente in studio?
Certamente quella che avrà qualcosa da dire è proprio lei, che sarebbe stata messa in mezzo dalla coppia. Tara non ha potuto difendersi, non ha potuto raccontare la sua versione dei fatti e siamo sicuri che ci sarà.

Uomini e donne perché Tara non era in studio alla registrazione? Andrà a Pomeriggio 5?

Lo staff di Tara Gabrieletto scrive

Le uniche dichiarazioni di Tara sono giunte attraverso il suo staff sui social. Tara probabilmente non aveva neppure il tempo di seguire la questione di Lucas e Giulia, in quanto impegnata ad occuparsi della partenza di Cristian Galella, il suo fidanzato, per l’Isola dei Famosi.

Tara proibisce di mandare in onda i suoi messaggi vocali

Tara quindi è stata più volte citata dal tronista e da Giulia, che hanno detto come sono andate le cose, secondo la loro versione dei fatti.
Ma le cose sono davvero andate come loro raccontano? Perché Tara non è intervenuta e non ha parlato?

Lo staff di Tara risponde e scrive “Forse le cose non stanno proprio così”
Lo staff di tara in alcuni commenti su Instagram risponde così ai commenti dei fans: “Forse le cose non stanno proprio cosi, ma ti assicuro che le cose verranno fuori…Magari preferisce muoversi non sul web ma con altri mezzi e fidati che ce ne sono molti…Chi vuole capire capisca…”

Rivedremo forse Tara a DOMENICA LIVE o a POMERIGGIO 5? Oppure tornerà a UOMINI E DONNE per raccontare la sua versione dei fatti?

Aggiornamento 24 marzo 2016: il messaggio di Tara e la sua voglia di difendersi. Leggi qui

Leggi anche:

– Tina contro Tara le sue parole

 

– Maria De Filippi e le parole su Tara

 

– Tara in studio all’Isola dei Famosi 2016

 

– Le parole di Karolina su Lucas

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento