Uomini e Donne, perchè Lucas non è in studio? Il motivo e la scelta del tronista

lucas-non-in-studio-uomini-e-donne

Perché Lucas non è in studio durante la puntata in onda oggi 1 Febbraio di Uomini e Donne? Come mai la sedia di Lucas Peracchi è vuota? Il tronista è pronto a scegliere? Ecco svelato il motivo per cui Lucas non è in studio durante la puntata di Uomini e Donne.

Perché Lucas non è in studio a Uomini e Donne?

La puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne si è aperta con l’ingresso delle troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato e dei loro corteggiatori. La puntata è poi proseguita con le esterne delle due ragazze. Ma come mai Lucas Peracchi non è in studio? E’ rimasto fuori perchè è pronto a scegliere? Oppure perchè ha deciso di lasciare il Trono Classico? Ecco cosa svelano le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne in onda oggi 1 febbraio. [LEGGI QUI LE NOVITA’ DI LUCAS]

Uomini e Donne anticipazioni, Lucas è pronto a scegliere?

Quando c’è la scelta di Lucas Peracchi? Il tronista, nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, ha ammesso di non essere particolarmente preso da nessuna delle sue corteggiatrici, lasciando intendere che purtroppo la scelta è ancora lontana. Nella scorsa registrazione (in onda oggi su Canale 5), però, per lui è arrivata una nuova corteggiatrice: si chiama Barbara ed è stato lo stesso Lucas a chiederle di venire in studio per lui. I due, infatti, si sono conosciuti fuori dal programma e il tronista sarebbe rimasto affascinato da lei al punto di chiederle di diventare una sua corteggiatrice. Lucas, forse, conoscendola ha capito in poco tempo che potrebbe essere la ragazza giusta per lui. Si sarebbe esposto così tanto se non avesse avuto, in qualche modo, un colpo di fulmine?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 1 Febbraio: chi è la corteggiatrice Barbara

Nel corso della puntata in onda oggi lunedì 1 Febbraio, in ogni caso, il pubblico di Uomini e Donne potrà vedere finalmente chi è la corteggiatrice Barbara. Da oggi, infatti, la ragazza ha un volto. Cosa ne pensate della nuova coppia del Trono Classico Lucas-Barbara?

[CONTINUA A LEGGERE QUI]

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento