Uomini e Donne oggi Trono Classico, video proposta di matrimonio Salvatore e Teresa

salvatore-teresa-01

Oggi lunedì 15 febbraio in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Nel corso dell’appuntamento di oggi il pubblico del programma assisterà alla proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo per Teresa Cilia. Prima della messa in onda della puntata, ecco il video esclusivo della proposta di matrimonio.

Uomini e Donne news, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposano

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposano: nel corso della registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, la coppia è stata ospite. Nello studio che li ha fatti incontrare, hanno annunciato che presto diventeranno marito e moglie. In realtà, più che un annuncio, c’è stata una vera e propria proposta di matrimonio di Salvatore a Teresa.

Uomini e Donne oggi, la proposta di matrimonio di Salvatore a Teresa

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, quindi, ad un anno circa dalla scelta a Uomini e Donne hanno deciso di sposarsi. I due, infatti, diventeranno presto marito e moglie. L’ex corteggiatore, infatti, d’accordo con la produzione, si è inginocchiato e ha chiesto alla sua fidanzata di diventare sua moglie. Teresa Cilia, in lacrime, ha ovviamente accettato la proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo e ha iniziato a baciarlo. In quel momento, sopra la testa dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno iniziato a cadere i petali rossi. E’ stata quindi la seconda volta nella vita di Salvatore e Teresa che, in mezzo allo studio del programma, si sono baciati sotto una pioggia di petali di rosa. Per loro il lieto fine è arrivato e, dopo Aldo e Alessia, sono la seconda coppia che corona il sogno del matrimonio.

Uomini e Donne anticipazioni, quando si sposano Salvatore e Teresa? Data matrimonio

Ma quando si sposeranno Salvatore e Teresa? Solo ieri c’è stata la proposta di nozze e, di conseguenza, ora è necessario aspettare qualche mese prima delle nozze. Molto probabilmente il matrimonio di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si terrà la prossima estate, tra luglio e settembre. In ogni caso, per conoscere la data certa delle nozze di Salvatore e Teresa non ci resta altro che aspettare un annuncio ufficiale.

Video proposta di matrimonio Uomini e Donne Salvatore e Teresa

In esclusiva su WittyTv è stato pubblicato un video che mostra qualche anticipazione sulla puntata di oggi di Uomini e Donne. Il filmato, in particolare, fa vedere in qualche modo parte della proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia. Ecco il video:

Nella prossima puntata del Trono Classico trionferà l'amore. Stasera vi diamo una piccola anticipazione e auguriamo nuovamente Buon San Valentino 󾠥

Pubblicato da Uomini e Donne su Domenica 14 febbraio 2016

NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DELLA PUNTATA DI OGGI DI UOMINI E DONNE

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento