lunedì 01 Febbraio, 2016

Uomini e Donne oggi, Lucas ha scelto? La nuova corteggiatrice Barbara arriva in studio


Oggi a Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico: Lucas Peracchi ha scelto? Chi è la scelta di Lucas a Uomini e Donne? Nella nuova puntata il tronista presenta la sua nuova corteggiatrice Barbara: è lei la scelta? Le reazioni in studio dopo l’arrivo della ragazza in studio e le anticipazioni della puntata […]


uomini-e-donne-lucas-scelta


Oggi a Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico: Lucas Peracchi ha scelto? Chi è la scelta di Lucas a Uomini e Donne? Nella nuova puntata il tronista presenta la sua nuova corteggiatrice Barbara: è lei la scelta? Le reazioni in studio dopo l’arrivo della ragazza in studio e le anticipazioni della puntata in onda oggi lunedì 1 Febbraio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi, quando sceglie Lucas?

Quando c’è la scelta di Lucas Peracchi? Il tronista, nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, ha ammesso di non essere particolarmente preso da nessuna delle sue corteggiatrici, lasciando intendere che purtroppo la scelta è ancora lontana. Nella scorsa registrazione (in onda oggi su Canale 5), però, per lui è arrivata una nuova corteggiatrice: si chiama Barbara ed è stato lo stesso Lucas a chiederle di venire in studio per lui. I due, infatti, si sono conosciuti fuori dal programma e il tronista sarebbe rimasto affascinato da lei al punto di chiederle di diventare una sua corteggiatrice. Lucas, forse, conoscendola ha capito in poco tempo che potrebbe essere la ragazza giusta per lui. Si sarebbe esposto così tanto se non avesse avuto, in qualche modo, un colpo di fulmine?
Leggi anche: LA DATA DELLA SCELTA DI LUCAS

Uomini e Donne news Trono Classico: Lucas ha già scelto Barbara?

Per questo motivo la scelta di Lucas Peracchi a Uomini e Donne sembra, incredibilmente, più vicina di quello che si è sempre pensato. Nel corso della prossima puntata, infatti, Lucas potrebbe annunciare di essere pronto a scegliere, lasciando tutte le sue corteggiatrici senza parole. Chi è la scelta di Lucas? Sarà proprio la corteggiatrice Barbara o, magari, qualche altra ragazza conosciuta nello studio di Uomini e Donne? Il tronista, infatti, durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha avuto modo di conoscere e avvicinarsi molto a Giulia e Megghi. Insomma, i giochi sono ancora aperti. Chi è la scelta di Lucas? Qual è la ragazza con la quale Lucas sceglierà di uscire dal programma ed iniziare una nuova storia d’amore.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 1 Febbraio: chi è la corteggiatrice Barbara

Nel corso della puntata in onda oggi lunedì 1 Febbraio, in ogni caso, il pubblico di Uomini e Donne potrà vedere finalmente chi è la corteggiatrice Barbara. Da oggi, infatti, la ragazza ha un volto. Cosa ne pensate della nuova coppia del Trono Classico Lucas-Barbara?

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic