Uomini e Donne: oggi la scelta di Valentina Dallari. E’ Andrea o Gianluca?

scelta-valentina-dallari

AGGIORNAMENTO –— VALENTINA HA SCELTO CLICCA QUI PER SAPERE CHI –Chi ha scelto Valentina Dallari? La tronista di Uomini e Donne oggi fa la sua scelta? Sarà Andrea Melchiorre o Gianluca Tornese? Tutto fa pensare che, nel corso della registrazione di oggi nello studio di Canale 5, Valentina chiederà a Maria De Filippi di mettere le poltrone al centro dello studio e chiamerà i suoi corteggiatori. Ma scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni sulla scelta.

La scelta di Valentina a Uomini e Donne

Sarà quindi la Dallari la prima tronista a fare la scelta? La ragazza anticiperà Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi? Prima facciamo un passo indietro: nel corso dell’ultima puntata (che molto probabilmente andrà in onda oggi 13 maggio) Valentina ha eliminato Mariano Catanzaro, quello che sembrava essere il suo corteggiatore favorito. Il ragazzo non ha preso bene la notizia ed è uscito dallo studio in lacrime; subito dopo si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulla sua pagina Facebook nel quale ha raccontato come stanno le cose. Ha infatti scritto: “Un grazie di cuore a tutte voi anime belle,vi leggo sempre e vi ringrazio x il sostegno.. Io sto un po’ meglio,lotterò anche con me stesso perché il sorriso non mi mancherà mai! Vi auguro una buona serata e vi voglio bene…Grazie di Cuore…”

Quando sceglie Valentina?

Tutto lascia pensare che oggi Valentina Dallari farà la sua scelta: il blog Il Vicolo Delle News, infatti, qualche giorno fa ha riportato la notizia che una sartoria campana ha pubblicato sui suoi canali social delle immagini di Gianluca Tornese mentre prova e sceglie il vestito che indosserà per la puntata della scelta. L’immagine, inoltre, è stata pubblicata con la frase “La settimana prossima la scelta..”. La foto è di qualche giorno fa e, di conseguenza, la settimana alla quale si riferisce la didascalia dovrebbe essere proprio questa.

Valentina ha scelto Gianluca o Andrea?

Ma ora tutti si stanno chiedendo: chi sceglie Valentina? Sarà Gianluca o Andrea? I fan del programma di Maria De Filippi sostengono che il nome che la tronista pronuncerà sarà quello del bel Melchiorre. Alcuni segnali arrivano addirittura dalla pagina Facebook della Dallari: qualche giorno fa, infatti, gli spettatori di Uomini e Donne avevano assistito ad un video nel quale il corteggiatore si cimentava sulle note di Incanto, il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Ecco che Valentina, sulla sua fanpage ufficiale, è apparsa in un nuovo filmato dove canta proprio la stessa canzone che le ha dedicato Andrea. Questo dimostra che la ragazza sta pensando proprio a lui in questi giorni che la separano dalla scelta?

Secondo voi chi sceglierà? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto:

[poll id=”89″]

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento