Uomini e donne nuova segnalazione dal passato per Andrea Damante

damante-nudoUomini e donne nuova segnalazione dal passato per Andrea Damante. Uomini e donne esclusivo arriva una segnalazione dal passato di Andrea Damante ma niente a che vedere con i suo trono…Si tratta infatti delle dicbiarazioni riportate da Manfredi Ferlicchia che racconta, in esclusiva a Gossipetv, perchè Giorgia e Andrea Damante si sono lasciati.

Uomini e donne nuova segnalazione dal passato per Andrea Damante

Manfredi Ferlicchia ci raconta il passato di Andrea Damante, il nuovo tronista di Uomini e donne, nel senso che entra nel merito della relazione tra Giorgia Lucini e lo stesso Damante. Perchè si sono lasciati?

Il sito Gossipetv e riportato le sue dichiarazioni: “L’ho saputo diversi mesi fa, me l’ha raccontato lei. Partiamo dal presupposto che è stato lui a lasciarla […] Purtroppo le cose finiscono, ogni cosa ha un suo tempo”.

UOMINI E DONNE MANFREDI FERLICCHIA VUOLE TORNARE INSIEME A GIORGIA LUCINI?

E poi viene chiesto a Manfredi se c’è anche una lontana possibilità che lui possa tornare insieme a Giorgia Lucini.
Ecco cosa ha dichiarato.
Io ero prontissimo a ricominciare dopo Temptation Island, avevo preso un aereo, avevo messo da parte l’orgoglio, nonostante si fosse comportata male lei nei miei confronti durante il programma, sono andato da lei in lacrime e lei, invece, se n’è andata da Andrea – conclude raccontando il suo dolore Ho vissuto tre mesi davvero da incubo, solo a pensarci ora mi viene il terrore […] stavo davvero male… ero messo proprio male male male”.

Insomma storie finite e Andrea Damante, adesso, si trova di fronte ad una nuova scelta: eh sì, perchè sia Giulia che Megghi hanno deciso di tornare a corteggiare Lucas Peracchi mentre per Damante sono arrivate delle nuove corteggiatrici.

SCOPRI QUI CHI SONO LE NUOVE CORTEGGIATRICI DI ANDREA DAMANTE

MANFREDI FERLICCHIA CONTRO DAMANTE”L’HO MINACCIATO DI MORTE”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento