Uomini e donne Manfredi “Ho minacciato di morte Andrea Damante”

manfredi damante intervista uomini e donne Uomini e donne Manfredi “Ho minacciato di morte Andrea Damante”.Uomini e donne: il trono di Andrea Damante si fa davvero sempre più elettrizzante soprattutto se andiamo a ripescare le vicende del suo passato, ovvero il suo fidanzamento con Giorgia Lucini e il rapporto che ha avuto i primi tempi con il rivale Manfredi che Giorgia ha lasciato Temptation Island.

Uomini e donne Manfredi “Ho minacciato di morte Andrea Damante”

Il sito Isaechia ha intervistato Manfredi che ha rilasciato dichiarazioni davvero forti sia su Lucas Peracchi che su Andrea Damante. ma è proprio su quest’ultimo che si è concentrato. Vediamo quindi le accuse iniziali e come si è ricreduto nel tempo Manfredi su Andrea Damante.

Tu e lui in che rapporti siete?

Ehm… il nostro rapporto è iniziato con le mie minacce di morte nei suoi confronti (ride, ndr)! Sono stato davvero terribile, lo ammetto! Lui è sempre stato molto maturo ed educato con me e, se devo dirla tutta, son contento che Giorgia dopo di me abbia incontrato lui, perché so che è stata in buone mani, che l’ha trattata da principessa e che l’ha fatta stare bene! Nelle poche occasioni in cui abbiamo avuto modo di sentirci, ci siamo poi parlati tranquillamente, non ho più assolutamente nulla contro di lui!

Andrea Damante a Uomini e donne dopo aver lasciato Giorgia Lucini

Come hai appreso la notizia della rottura con Andrea? Quando l’hai saputo, hai provato a riavvicinarti a lei come prima?
Ma io l’ho saputo diversi mesi fa, me l’ha raccontato lei. Partiamo dal presupposto che è stato lui a lasciarla, non è stata lei, quindi già qui cambiano le valutazione. Se fosse stata lei, magari un pensiero in merito a una nostra nuova opportunità mi sarebbe potuto nascere, invece no. Purtroppo le cose finiscono, ogni cosa ha un suo tempo… io ero prontissimo a ricominciare dopo Temptation Island, avevo preso un aereo, avevo messo da parte l’orgoglio, nonostante si fosse comportata male lei nei miei confronti durante il programma, sono andato da lei in lacrime e lei, invece, se n’è andata da Andrea. Ho vissuto tre mesi davvero da incubo, solo a pensarci ora mi viene il terrore. Ho passato tanti momenti complicati nella mia vita, ma credetemi che in quel momento stavo davvero male… ero messo proprio male male male (ride, ndr)!

Anticipazioni Uomini e donne Giorgia Lucini torna a corteggiare Andrea Damante?

Secondo noi noi perchè anche dalle parole di Mannfredi nell’intervista di IsaeChia si deduce che sia la sua storia con Giorgia che con quella con Andrea è davvero finita.

MANUEL UOMINI E DONNE SENZA TATUAGGI! INCREDIBILE GUARDATE COM’ERA E COM’E’

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento