Uomini e Donne news, Rossella e Livio si sono già baciati? Il video della prima esterna

uomini-e-donne-livio-rossella-esterna

Cosa sta succedendo davvero tra Livio Parisi e Rossella Intellicato a Uomini e Donne? I due ex gieffini si sono ritrovati nello studio del programma di Maria De Filippi e stanno iniziando a frequentarsi. La tronista sceglierà proprio il suo nuovo corteggiatore? Le anticipazioni svelano importanti colpi di scena e, nella loro prima esterna, Rossella e Livio sembrano davvero molto vicini e complici. Si sono già baciati? Ecco cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata, Livio corteggiatore di Rossella

Nel corso della puntata andata in onda ieri a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato che in studio sarebbe entrato un nuovo corteggiatore per Rossella, Livio Parisi. Il ragazzo è stato nella casa del Grande Fratello, ma non ha mai convissuto con la Intellicato in quanto lei è uscita prima che lui entrasse. Ecco cosa è successo esattamente nell’ultima puntata del Trono Classico (fonte: mariadefilippi.mediaset.it): “Rossella si sente con gli ex colleghi del “Grande Fratello” e si sentono su Whatsup, fra loro c’è Livio che vorrebbe parlare con lei, ma la tronista gli dice che se è interessato deve venire a Uomini e Donne e lui fa così! Per Tina ancora una volta il “Business” si affaccia a Uomini e Donne perché non crede che tutti siano pazzi per lei, ma Livio dichiara che non sapeva lei fosse sul trono!” Livio e Rossella sono quindi una nuova coppia di Uomini e Donne?

Come mai Livio ha deciso di corteggiare Rossella a Uomini e Donne?

Dopo che è stata diffusa la notizia della presenza di Livio Parisi tra i corteggiatori di Rossella, l’ex gieffino ha voluto spiegare come mai ha preso questa decisione. Sulla sua pagina Facebook ha infatti scritto: “Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel ‘non sapevo che era sul trono’ era riferito a quel momento..l’ho saputo solo due giorni dopo.”

Uomini e Donne anticipazioni, la prima esterna di Rossella e Livio. Video

Livio e Rossella sono già usciti in esterna insieme e, sul sito WittyTv, è stato pubblicato il video in anteprima dei loro primi momenti insieme dopo la puntata. I due sono apparsi molto complici e, soprattutto, hanno dimostrato di avere molte affinità caratteriali. Si sono già baciati? Per il momento no ma sono molti i fan pronti a scommettere che succederà molto presto. Ora non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà tra Livio e Rossella nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. [GUARDA QUI IL VIDEO DELL’ESTERNA DI LIVIO E ROSSELLA]

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento