Uomini e donne news le pesanti accuse di Laura Frenna ad Andrea Damante e Giulia De Lellis

laura frennaUomini e donne news le pesanti accuse di Laura Frenna ad Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ieri 31 maggio è stata mandata in onda la scelta di Andrea Damante che come sappiamo è stata Giulia De Lellis. Ma l’altra sua corteggiatrice Laura Frenna, non l’ha presa tanto bene…

Uomini e donne news Laura Frenna accusa Andrea e Giulia

Laura già prima della scelta aveva accusato Andrea di avere già scelto, e ha sospettato anche che Giulia lo sapesse. E’ andata in onda infatti la scorsa settimana la loro litigata, quando Laura ha anche lasciato lo studio molto arrabbiata e Andrea l’ha rincorsa per convincerla che le cose non erano così.

Uomini e donne dopo la scelta Laura parla di Andrea e dice…

Laura è stata poi intervistata in esclusiva dal Vicolo che le ha rivolto diverse domande sulla sua vita e sul su futuro,m anche sulla sua esperienza a Uomini e donne. Laura ha anche parlato di Andrea e ha detto: “A livello caratteriale Andrea mi aveva colpito, fisicamente pure, anche se non è proprio il mio classico prototipo, sono più per i ragazzi mediterranei. Però mi ha colpito quello che pensavo fosse un cervello, ciò che pensavo fosse dolcezza e umiltà…non chiedetemi però se lo penso ancora adesso…”.

Insomma Laura è rimasta abbastanza delusa da Andrea, come era inevitabile. Ma cosa farà ora?

Nel suo futuro ci sono gli studi da terminare a Milano, dove si sta per laureare e magari una vacanza a Formentera!

Siamo sicuri che sentiremo parlare ancora di lei nei prossimi mesi.

Uomini e donne Laura Frenna tronista a settembre

Il Vicolo ha chiesto anche a Laura come si sia trovata in questa nuova veste di tronista e se la televisione in qualche modo l’avesse fatta sentire a suo agio, lei risponde che all’inizio era tutto strano poi ci si è abituata.

E aggiunge anche che se le proponessero il trono, ci si vedrebbe proprio!

LEGGI ANCHE:

LE PRIME PAROLE DI GIULIA DOPO LA SCELTA 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento