Uomini e Donne le toccanti parole di Giulia dopo la scelta di Andrea Damante

Uomini e Donne le toccanti parole di Giulia dopo la scelta di Andrea Damante

Uomini e Donne le toccanti parole di Giulia dopo la scelta di Andrea Damante. Ieri pomeriggio finalmente abbiamo avuto l’occasione di vedere le tanto attese scelte del trono classico di Uomini e Donne di Andrea Damante e Oscar Branzani e come tutti ormai saprete sono state Giulia De Lellis e Eleonora Rocchini. Dopo la scelta però, Giulia De Lellis ha voluto dedicare delle parole speciali al suo nuovo fidanzato. Ma cosa avrà detto?

Uomini e Donne le toccanti parole di Giulia dopo la scelta di Andrea Damante

Ieri pomeriggio finalmente abbiamo avuto l’occasione di vedere le tanto attese scelte del trono classico di Uomini e Donne di Andrea Damante e Oscar Branzani e come tutti ormai saprete sono state Giulia De Lellis e Eleonora Rocchini. Dopo la scelta però, Giulia De Lellis ha voluto dedicare delle parole speciali al suo nuovo fidanzato. Ma cosa avrà detto?

Sul suo profilo di Instagram privato ha deciso di pubblicare una foto di lei e Andrea sotto la quale ha scritto delle parole davvero dolci: “Fammi respirare dai tuoi occhi“. (www.ilvicolodellenews.it)

Uomini e Donne le parole di Giulia prima della scelta di Andrea

Giulia De Lellis, in questi giorni, ha deciso di esprimere la sua idea sulla scelta di venerdì attraverso un lungo post che ha pubblicato sui suoi profili social. Ecco quello che ha scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.” (www.gossipetv.com)

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento