Uomini e Donne news: Gianmarco e Laura ospiti in studio per la scelta di Amedeo? Le loro parole

gianmarco-uomini-e-donne-anticipazioni

Oggi nello studio di Uomini e Donne viene registrata una nuova puntata del Trono Classico. Le anticipazioni rivelano che ci sarà la scelta di Amedeo Barbato (sarà Sophia?), ma nella registrazione potrebbe esserci un’altra novità. Gianmarco Valenza, dopo aver scelto Laura Molina, potrebbe tornare in studio? Le anticipazioni e le novità della nuova registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e lo scontro con la redazione in puntata

Il ritorno di Gianmarco in studio potrebbe però dare il via a non poche polemiche. Infatti, il giorno della sua scelta, sembrerebbero esserci stati degli scontri con la redazione: ma cosa è successo davvero? Tutto è iniziato con il video dell’esterna tra Gianmarco e Laura: in studio Gianni e Tina hanno accusato la coppia di fare della loro storia solo un’occasione di Business. Ecco, infatti, cosa si legge sul sito ufficiale del programma che, dopo la registrazione, ha svelato cosa è successo in studio. La parte dedicata a Gianmarco, in particolare, si è aperta con la messa in onda dell’esterna tra il tronista e Laura. Ecco cosa si legge: “provano a ritrovare i momenti migliori, lei gli dice che sarebbe disposta a trasferirsi da lui, lo invita a fidarsi, lui le regala una collana e Laura lo sollecita a sbrigarsi a scegliere, quindi si baciano.” In studio, però, Gianmarco e Laura sono stati criticati da Gianni e Tina di aver sfruttato quel momento insieme per fare pubblicità ad alcuni marchi: “Laura ha pubblicato una foto con una pochette firmata quando ancora l’esterna non è andata in onda, secondo l’opinionista (Gianni, ndr.) è un modo di fare pubblicità e di guadagnare dei soldi, così come per la collana che Gianmarco le ha regalato – business – dice Tina, convinta come Gianni che i due siano d’accordo.” [LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA SCELTA DI GIANMARCO]

Uomini e Donne, Trono Classico: Gianmarco e Laura in studio dopo la scelta?

Pesanti, quindi, le critiche di Tina e Gianni e i loro sospetti, secondo quanto hanno dichiarato in studio, sarebbero poi stati confermati dal fatto che Gianmarco ha scelto Laura. La decisione del tronista è apparsa obbligata: dopo che Loretta e Cecilia hanno lasciato lo studio, infatti, a Valenza è rimasta come alternativa solo la scelta di Laura. Ma le cose stanno davvero così? Sul sito IsaeChia è stata pubblicata una dichiarazione dello staff di Gianmarco relativamente a quello che è successo in studio: “Ha litigato con la redazione, infatti neanche li hanno ripresi dopo la scelta quindi possono liberamente mettere tutto.” Ci saranno altri retroscena? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne e scoprire cosa è successo davvero in studio.

Uomini e Donne nuova registrazione, Gianmarco e Laura in studio per la scelta di Amedeo?

A spiegare come sono andate le cose è stessa Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne, che dopo la messa in onda della puntata della scelta ha scritto su Facebook: “Ciao a tutti..in accordo con Laura Molina e Gianmarco Valenza pubblico una loro foto per fugare eventuali illazioni…c e’stato un chiarimento tra di noi e siamo arrivati spero ad una verità..detto questo auguro a Gianmarco e Laura di continuare a frequentarsi nel modo più sincero possibile e spero di averli presto ospiti in studio…ps Gianmarco domani mi manderà una foto insieme appena raggiunta Laura..viva l amore” Gianmarco e Laura, quindi, torneranno in studio a parlare dei loro primi giorni insieme? Oggi con ogni probabilità ci sarà la scelta di Amedeo e potrebbe essere il momento ideale per il ritorno in studio di Gianmarco e Laura. Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento