Uomini e donne news ecco cosa nascondono Lucas e Giulia

giulia carnevali Ph: Fabio Zazzaretta.
giulia carnevali Ph: Fabio Zazzaretta via facebook

Uomini e donne news ecco cosa nascondono Lucas e Giulia. Come riportano alcune talpe al Vicolo delle News, alcune segnalazioni sembrerebbero piuttosto sospette, e riguarderebbero Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e quei like sospetti

Ecco cosa accade: secondo le segnalazioni i due ragazzi metterebbero i famosi like su Instagram sulle stesse foto. Pura coincidenza? Se consideriamo che Instagram conta 400 milioni di utenti, forse le coincidenze non sono proprio così facili…

Ma c’è di più, perché i like, si riferiscono ad alcune frasi o citazioni che lasciano capire molte cose. Giudicate voi stessi. Il like per entrambi e a distanza di poco tempo è su questa frase: “Chiamami nel bel mezzo della notte e dimmi che senza di me non puoi dormire”. 

La frase è apparsa sull’account Frasiditumblr

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ci nascondono qualcosa?

E’ veramente solo una coincidenza, o forse è un modo per riavvicinarsi e mandarsi messaggi indiretti ma espliciti?

Chissà come proseguiranno le cose…torneranno insieme? C’è aria di riappacificazione?

via ilvicolodellenews

Ecco cosa era successo tra Lucas e Giulia a Uomini e donne:

Uomini e Donne Lucas blocca Giulia sul cellulare per paura di un complotto

Le anticipazioni le conoscevamo già, ma proprio in questo momento stanno arrivando tutti i dettagli. Però, proprio negli ultimi minuti, parlando della storia fra Lucas e Giulia, si è scoperto che ad un certo punto Lucas ha deciso di bloccare Giulia sul cellulare. Ma perché? Cosa sarà successo?

Uomini e Donne trono classico: Giulia e Lucas si sentivano al di fuori del programma

Durante la registrazione di settimana scorsa e adesso durante la messa in onda della puntata si è scoperto che Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sentivano da giorni al di fuori del programma. Giulia ha dichiarato di non avere il numero privato di Lucas e sembrerebbe che dietro tutta questa storia ci sia lo zampino di Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian Galella, che ha organizzato delle serate durante la festa della donna a Lucas. I due hanno confessato quindi di sentirsi da qualche giorno e che Lucas ha voluto continuare, incitato da Tara, per avere più visibilità. Insomma, la storia è nata a causa della ex corteggiatrice del programma e la reazione del pubblico e dei critici è ovviamente sconcertata.

Uomini e Donne: Tara tra Lucas e Giulia

Tara Gabrieletto è sempre stata considerata una delle protagoniste di Uomini e Donne più sincera e corretta. Quello che ha lasciato tutti senza parole però è che proprio in questa puntata si è scoperto che in mezzo allo scandalo di Lucas e Giulia c’è proprio il suo zampino. Infatti, durante la registrazione della puntata speciale in cui sono state invitate tutte le coppie storiche del programma, Tara ha chiesto i contatti di Lucas e Giulia, e nei giorni successivi pare abbia incitato Lucas a continuare il programma per avere più possibilità economiche. 

Trono classico Uomini e Donne: Lucas blocca Giulia sul cellulare

Poco fa si è scoperto che Lucas Peracchi, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo un po’ che stava sentendo Giulia al di fuori del programma, l’ha bloccata in modo che non avrebbe più potuto contattarlo per paura che Tara e Giulia fossero in complotto dopo che ha capito anche Giulia era d’accordo con la ex tronista del programma.

Uomini e donne perché Tara non era in studio alla registrazione? Andrà a Pomeriggio 5?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento