Uomini e donne Manuel Vallicella “Difficile parlare ad un pubblico che non sia la caserma dei carabinieri”

Uomini e donne Manuel Vallicella "Difficile parlare ad un pubblico che non sia la caserma dei carabinieri"Uomini e donne Manuel Vallicella “Difficile parlare ad un pubblico che non sia la caserma dei carabinieri”. La scelta di Ludovica è stata Fabio. A Uomini e donne una nuova storia d’amore è iniziata tra Ludovica e Fabio. Manuel Vallicella non è stato scelto. ma che ha voluto dire con quella frase? Che vita ha avuto Manuel?

Uomini e donne Manuel Vallicella “Difficile parlare ad un pubblico che non sia la caserma dei carabinieri”

Manuel Vallicella non è stato scelto da Ludovica Valli a Uomini e donne. Ma Manuel resta nel cuore di tutti noi soprattutto dopo le parole che ha detto in studio dopo non essere stato scelto. Parole che hanno fatto piangere addirittura Tina!

Ringraziando Maria, Manuel ha pronunciato questa frase: “Grazie Maria perchè mi hai capito subito e mi hai aiutato a parlare ad un pubblico che non sia la caserma dei carabinieri“. Cosa ha volut dire Manuel? Ma soprattutto che passato ha avuto? Non è dato saperlo ma sicuramente non possiamo lasciarci ingannare dal suo aspetto e dai suoi tatuaggi perchè Manuel Vallicella si è dimostrato un ragazzo buono, dolce e soprattutto intelligente.

Anticipazioni Uomini e donne Manuel Vallicella tronista a settembre?

Semnra proprio di si. Su facebook iniziano a nascere tantissime pagine fan a lui dedicate. E soprattutto non vorremmo lasciare Manuel ancora single per altri otto anni, o no?

Ecco perchè siamo certi che Maria, a settembre, lo farà sedere sul trono alla ricerca della ragazza che lo merita.

Leggi anche:

 

Intanto il trono classico continua…

La scelta di Andrea Damante a Uomini e donne è Laura dopo il secondo bacio in esterna?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento