Uomini e donne Manuel Vallicella si è già consolato

scelta-di-ludovica-manuel-fabioUomini e donne Manuel Vallicella si è già consolato. Manuel Vallicella ha preso la vita con filosofia dopo non essere stato scelto da Ludovica Valli che gli ha preferito Fabio Ferrara. Ma come si è consolato dopo la delusione che gli ha dato Ludovica Valli?

Uomini e donne Manuel Vallicella si è già consolato

Manuel Vallicella cerca di andare avanti dopo che Ludovica Valli non lo ha scelto ma gli ha preferito Fabio Ferrara. E allora su Gossipetv.com leggiamo che Manuel Vallicella che si prepara per essere al centro della serata di venerdì 29 aprile presso la discoteca Fellini di Pomigliano Milanese che, poco tempo fa, ha ospitato anche Lucas Peracchi. Adesso è il turno del corteggiatore veneto e vi è grande attesa per poterlo finalmente conoscere e passare qualche minuto in sua compagnia tra una foto ricordo e due chiacchiere. Magari sarà l’occasione giusta per parlare con Manuel e fargli qualche domanda sul suo percorso a Uomini e Donne.

Non certo una consolazione sentimentale ma sicuramente lavorativa. Anche per Manuel, quindi, si aprono le porte delle serate in discoteca. Gli auguriamo tanta fortuna.

La scelta di Ludovica cosa è successo con Manuel?

Nel video dal titolo “cosa hanno fatto per farsi scegliere” Manuel gli ha fabbricato una scritta che recita “ti voglio per me”; Fabio si incarica di comperare la biancheria da camera per la prima notte (se ci sarà), tornati in studio nessuno dei due fiata e Maria li invita a uscire mentre Gianni si complimenta con Ludovica per la sua serietà e maturità…le poltrone rosse sono al loro posto, lei si siede e fa entrare Manuel: l’intensità (www.mariadefilippi.it) delle sue parole è fortissima ma non è lui la sua scelta, Manuel dice che si sarebbe meravigliato del contrario, lo ha sempre “sentito”, ma lui spera che sarà felice, per lui è e resta “principessa”! un lungo caldo abbraccio è seguito dall’applauso dello studio, lui ringrazia tutti – per tre mesi mi hanno fatto sentire importante -., poi Ludovica ammette che la nonna tifava per lui, intanto Tina si è commossa.
Entra Fabio , a lui Maria spiega che Ludovica ha dato a un lungo messaggio che appare sul led, le sue parole e le ultime sono – sto cominciando ad amarti – …lunga pausa e poi Fabio risponde – non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno- e scendono i petali, ma arriva anche il commento di Maria rivolto a Tina che quest’anno ha toppato sempre!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento