Uomini e Donne, Lucas presenta la sua nuova corteggiatrice Barbara. E’ lei la scelta? Foto

uomini-e-donne-lucas-scelta

Le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne svelano che Lucas Peracchi ha presentato in studio la sua nuova corteggiatrice, Barbara. Ma chi è questa ragazza? Come mai è arrivata in studio proprio adesso? E, soprattutto, sarà lei la scelta di Lucas nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova registrazione del Trono Classico.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: quando c’è la scelta di Lucas?

Il 23 gennaio scorso è stata registrata nello studio di Uomini e Donne una nuova puntata del Trono Classico e, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi ha svelato le anticipazioni di quello che è successo nello studio del programma. Ludovica, Rossella e Lucas stanno conoscendo le loro possibili scelte e, piano piano, si stanno avvicinando alla loro scelta a Uomini e Donne. Lucas Peracchi, in particolare, sta per scegliere una sua corteggiatrice? In studio c’è stato un grande colpo di scena e Lucas potrebbe essere inaspettatamente pronto a scegliere. Ma chi? La sua nuova corteggiatrice Barbara.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: chi è la scelta di Lucas?

Lucas sembra pronto a scegliere a Uomini e Donne? Dopo la scorsa puntata, infatti, il tronista si è trovato senza quelle che sembravano le sue corteggiatrici preferite, Giulia e Valentina. Proprio a loro, infatti, ha pensato molto spesso e così si è presentato in studio con la voglia di farle ritornare. La parte della puntata dedicata al tronista Lucas, infatti, si è aperta con le dichiarazioni di Lucas relative alla volontà di far tornare Giulia e Valentina in studio. Dopo la scorsa puntata, infatti, Lucas ha raggiunto in studio sia Giulia che Valentina per chiedergli di tornare in studio. Dopo questo gesto, inoltre, il tronista ha raggiunto entrambe a casa loro con un mazzo di fiori. Questi gesti, a quanto pare, hanno funzionato in quanto entrambe sono tornate a Uomini e Donne per corteggiare Lucas. Ora il tronista può continuare a frequentarle all’interno del programma e cercare di capire qual è la donna adatta a lui: sarà Giulia o Valentina la sua scelta?

Uomini e Donne nuova puntata: chi è Barbara la nuova corteggiatrice di Lucas

Ma c’è stato un altro colpo di scena relativo a Lucas: il tronista ha conosciuto una ragazza fuori dal programma e le ha chiesto di andare a corteggiarlo a Uomini e Donne. E così, in studio è arrivata una nuova corteggiatrice per Lucas: lei è Barbara e sembra aver colpito molto il bel tronista. Sarà lei la scelta di Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Lucas ha ammesso di non essere particolarmente preso per nessuna delle sue corteggiatrici ma, magari, l’arrivo di Barbara potrebbe cambiare le cose e Lucas potrebbe sceglierla già nelle prossime puntate. Ma chi è questa ragazza? I fan stanno cercando di capire chi sia la possibile scelta di Lucas ma, per il momento, non si conosce ancora il suo volto. Per scoprirlo, quindi, non ci resta altro che aspettare la messa in onda della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento