Uomini e Donne: lo sfogo di Valentina Dallari dopo la scelta di eliminare Mariano Catanzaro

valentina-e-mariano

Valentina Dallari ha scelto? Chi preferisce tra Gianluca e Andrea? Cosa succederà nella prossima puntata di Uomini e Donne? Il Trono Classico sta per arrivare alla fine ma non mancano i colpi di scena: la corteggiatrice, infatti, nella scorsa registrazione ha eliminato Mariano Catanzaro. Ma come mai? E, soprattutto, cos’è successo subito dopo? La tronista, in particolare, dopo questa scelta, si è sfogata sulla sua pagina Facebook spiegando il motivo di questo gesto.

Valentina ha eliminato Mariano Catanzaro

Ma prima facciamo un passo indietro: come mai ha eliminato Mariano? Sulla pagina Facebook ufficiale del corteggiatore si legge: “Valentina ha eliminato Mariano,dicendogli che non vuole prenderlo in giro,che è più legata agli altri due e che tenerlo li è solo una presa in giro. Mariano abbandona lo studio. Lei è triste nel proseguo della puntata perchè dice che a Mariano vuole bene ed è dispiaciuta,ma dall’altro lato è felice perchè non vuole prenderlo in giro.”

Cosa ne pensate di questa decisione? I fan del corteggiatore si stanno risentendo per questo comportamento e chiedono a Valentina come mai non abbia fatto questa scelta molto tempo fa. Già qualche puntata fa, infatti, Amedeo Andreozzi aveva chiesto alla collega come mai non aveva già eliminato Mariano visto che sembrava palese il suo disinteresse.

Lo sfogo di Valentina Dallari dopo la scelta

Poche ore fa Valentina ha pubblicato una citazione sulla sua pagina Facebook, probabilmente riferendosi alle critiche che sta ricevendo in seguito alla sua scelta di eliminare Mariano: “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.”

Secondo voi ha fatto bene a eliminarlo? Chi sceglierà ora tra Gianluca e Andrea? Dillo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”89″]

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento