Uomini e Donne, lo sfogo di Francesca Del Taglia per la scelta di Eugenio


Vi ho raccontato stamattina quali sono state le anticipazioni di Uomini e Donne. Riassumendo, Eugenio ha dovuto scegliere tra Eleonora e Francesca per fare un’esterna dopo aver ricevuto da loro due sorprese. Il tronista ha scelto di passare del tempo con la Mandaliti scatenando l’ira della Del taglia.
Se quella per Francesca si rivela sempre di più pura attrazione fisica, quella per Eleonora, invece, sembra trasformarsi in qualcosa di speciale: è evidente, insomma, che con l’avvenente ricciolina Eugenio voglia costruire una storia seria.

Francesca, sembra però non arrendersi  per ottenere quello che vuole e nel caso non dovesse essere la scelta non ci stupiremmo di ritrovarla sul trono rosa della prossima stagione.

Ecco cosa scrive sulla sua pagina Facebook:
Messaggio per voi – così si legge sul social network – da Francy! Spiegami dei nostri baci il senso e se un senso lo trovi dimmi almeno qual è, dimmi se c’è… Sono io! Vi lascio con questa canzone [Sei dei Negramaro ndr], che calza a pennello oggi! Aggiungendo che comunque sono forte grazie a voi! Se ci ho creduto, ora come ora non mollo! Chiedo a voi di non rimangiarvi tutto quello che in quesi mesi avete sempre visto! Se ci avete creduto continuate! Fino a che sarà possibile! Non sto bene oggi questo è sicuro, ma non sto nemmeno malissimo! Vi voglio bene gente! Ricordatevi bene che la vostra Kekka buona sì fessa no! So quello che faccio! Dolce notte!”.

Secondo voi, comunque, potrebbe mai essere lei la sua scelta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento