Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio sceglie Eleonora…per un’esterna e torna Claudia


Ieri è stata registrata un’altra puntata del trono classico. Si inizia da Eugenio e Maria lo informa che può lasciare lo studio, per fare un’esterna breve, con le sue due corteggiatrici e decidere, dopo le sorprese che hanno preparato per lui, con chi fare la “vera” esterna…tutto è visibile dall’altra in tempo reale!

Si comincia da Eleonora che gli legge una lettera nella quale esprime tutto ciò che non ha saputo dire fin qui, quindi gli offre un voucher Roma-Cremona (solo se la sceglierà) e un altro dono che però vedrà solo se la sceglierà per l’esterna, quindi un video fatto da lei stessa e una sua impegnativa dichiarazione: voglio fare l’amore con te. A tal proposito nella fanpage di Eleonora si legge: “volevamo dirvi che non e’ assolutamente vero che Ele ha fatto una dichiarazione ad Eugenio dove afferma “voglio fare l’amore con te” …hanno sbagliato corteggiatrice!”.

Francesca critica le scelte della rivale poi , a sua volta, esce con Eugenio e gioca le sue carte: anche lei ha preparato una lettera, gli regala un portachiavi con le chiavi di casa sua, segue un video in cui Francesca parla di lui con la sorella. Anche Eleonora dice la sua, nervi scoperti e tensione fra le due nel rush finale prima della “fatale scelta“.

Entrano infine i due regali “misteriosi”, Eugenio farà l’esterna immediata con la persona di cui avrà scelto il regalo…“vince” Eleonora.

Francesca scoppia a piangere in studio ed esce, lui dice che ha deciso di portare fuori Eleonora, ma questo non significa che sarà la scelta. Così  Eleonora e Eugenio escono dagli studi,  fanno l’esterna e mentre continuano a registrare si vede qualcosa dal monitor.  Eugenio apre il suo regalo, inizialmente sembrava una coperta nera. Sono molte le  battutine da parte di Francesca che è infastidita. I ragazzo vanno fuori, Eleonora si cambia e si mette in vestaglia nera. Vanno in una stanza dove c’è un letto e lei dice ad Eugenio di spogliarsi e gli da il pigiama che gli aveva regalato. Intanto lei mette la coperta sul letto  dove c’è stampata una foto gigante di loro due. Entrambi si mettono a letto si vedono i primi minuti poi Maria fa spegnere il video per andare avanti con la puntata. Francesca è molto nervosa nel frattempo, non voleva neanche rimanere in studio.

Un rvm mostra la delusione di Andrea dopo la registrazione dell’ultima puntata con relativa andata via di Rosa (anticipazioni del 12/3), le sue lacrime e le sue parole spiegano perché non ha mai voluto aprirsi troppo; un altro contributo spiega del suo incontro con Claudia. Appena finita la scorsa puntata Andrea scoppia a piangere e si sfoga: è dispiaciuto per la situazione che si è creata. Claudia decide di raggiungerlo, ma vuole fare un’esterna con lui amichevole per distrarlo e non farlo annoiare. Giocano a carte, a nascondino, … i due sono davvero tanto in sintonia, complici e divertiti. Finisce l’esterna con lei che le augura la scelta migliore ed esce fuori con gli occhi lucidi sperando che lui esca da lei. Lui  dentro la casetta dice di essere molto confuso. Si torna in studio e scende dalle scale Claudia (visita la sua fanpage)che chiede di far entrare una sedia , la mette di fronte a lui, si scusa con il pubblico per le spalle e prende le sue mani. Alla fine lei gli dice “finchè non mi dirai che non sarò io la tua scelta io da qui non mi muovo”. Lui l’ abbraccia fortissimo e ballano. Finisce il ballo e lui dice di essere davvero felice della sorpresa.

L’esterna con Stefania al mare e il reciproco scambio di affettuosità, innesca una serrata battaglia verbale tra lei, Gabriela e Claudia che nel frattempo ha sfoderato le unghie. Francesca è in crisi, sapere Eugenio con Eleonora la turba non poco, Maria apre un piccolo varco su di loro per tranquillizzarla…

Leggi le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento