Uomini e Donne, live della puntata di oggi. Segnalazione su Irene e Tommaso la elimina [foto]


Si riparte da quanto successo nella scorsa puntata. Irene ha baciato sia Tommaso che Aldo e Alessia (visita la loro fanpage) ha reagito in modo molto forte. Oggi la corteggiatrice entra in studio con la volontà di stare calma, ha deciso di volersi vivere il suo percorso nonostante Aldo  (visita la sua fanpage) stia conoscendo altre persone.

Alessia organizza l’esterna per Aldo, gli lascia dei fogli con varie scritte e alla fine la incontra dopo l’ultimo biglietto dove si legge “Adesso sta a noi scrivere il resto...”. Aldo conferma che gli piace Alessia e con questo filmato Anna si commuove e Marco si alza per baciarlo. Come Alessia ha messo da parte la rabbia per Irene, anche Flavia (visita la fanpage di Flavia e Tommaso) ha fatto la stessa cosa. Lo porta al cinema e gli legge una lettera che lo emoziona “Ti ricordi quando hai detto “lei è mia e la porto via?” Io ci credo ancora e tu?”. Poi Tommaso afferma “A differenza di altre persone mi trasmetti qualcosa in più, mi sto affezionando“. Lui si allontana poi torna e la bacia!!! Questo è un bacio!!!

Irene chiede di vedere Aldo e Tommaso insieme perchè dice di essere super confusa e quindi vuole chiarire un pò la situazione. I tronisti dopo le parole di Irene reagiscono in modo diverso: Tommaso va via infastidito dicendo che lui le dimostrazioni le ha date e adesso si è stancato,  mentre Aldo rimane e vuole chiarire. Poi inziano le due esterne: Aldo porta Irene in un negozio e le fa da personal shopper, le regala un abito nero lungo e poi vanno dove tutto è iniziato e ballano. L’esterna finisce con un bacio, Alessia si alza e lo saluta! Aldo decide di non uscire più a rincorrerla. Irene crede che l’uscita di Alessia sia una commedia.

Irene fa una sorpresa a Tommaso, lo raggiunge a casa e parlano. A lui fa piacere, Tommaso è innervosito perchè non vuole dividere ciò che gli piace con altre persone. Tommaso dice che ormai ha dimostrato tanto e ora non la bacia più. Si torna in studio e Manila segnala una relazione esterna di Irene e non vuole far vedere il suo telefono.

Alessia intanto sta fuori perchè dice che non vuole più tornare e Maria la cerca di far ragionare perchè se poi settimana prossima torna fa una brutta figura. Arrivano nuove ragazze e Alessi “tanto gli piacciono tutte”.

Tommaso dice che ha trovato una soluzione alla confusione: “Io la elimino, non ha preso il telefono e mi ha fatto pensare. Per come sono signore non avrei nemmeno letto cosa c’era nel telefono, bastava ail gesto”.

Aldo invece la tiene perchè vuole consocerla ancora. Fa ballare Irene e l’abbraccia, Alessia si arrabbia e piange. Anna balla con Emanuele e Marco è innervosito. Intanto Flavia si siede sulle gambe di Tommaso.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA: SEGNALAZIONE SU FLAVIA!

CHI VORRESTI VEDERE ACCANTO AD ANNA? VOTA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento