Uomini e Donne, live e foto della puntata di oggi: Eugenio e Francesca ospiti tanto amati [foto]


Torna il trono misto di Uomini e Donne (DIVENTA FAN DI UOMINI E DONNE NEWS)  e oggi ci sono Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo (visita la loro fanpage)  come ospiti. Si parte da un loro filmato che ripercorre la loro storia. Poi in un altro filmato Eugenio (visita la fanpage) racconta che sta costruendo la sua famiglia e che aspettano un bimbo/bimba. Eugenio dice “io sono sicura che lei è la donna della mia vita“. A luglio abbiamo iniziato a pensare che sarebbe stato bello costruire una famiglia e abbiamo pensato di aspettare dicembre. Poi abbiamo avuto l’esigenza prima e in Sardegna ho fatto il test. L’emozione è stata tantissima. Vorrei che di Eugenio prenda la dolcezza“.Ed Eugenio risponde “voglio che di lei prenda la sua spontaneità“.

Poi vanno in un negozio per comprare qualcosa per la “fagiolina”. Eugenio racconta che la cosa più emozionante sono i messaggi di Francesca: “Babbo ti stiamo aspettando!”. Alla fine della giornata Eugenio la porta nel posto in cui hanno fatto l’ultima esterna e le dice “Grazie per rendermi la persona più felice del mondo e per regalarmi questa emozione“. Entrano in studio e Tina per farsi perdonare per non aver creduto nella loro storia gli regala una culla.

Poi si inizia a parlare dei nuovi tronisti. Anna: viene mostrato il video della scorsa settimana  e poi entrano i corteggiatori. Emanuele (visita la fanpage) è contento e Marco un pò deluso perchè l’ha visto frenata. Quest’ultimo le regala un bracciale con scritto “e mi manca un pò il respiro, se ci sei c’è troppa luce“. Lui prova a cercare le sue labbra, ma lei sembra più lontana. Emanuele le fa una sorpresa e le chiede se vuole viversi una favola con lui e le fa leggere una scritta “sari mia”. Poi palano di loro e si bacianooooo! Tornano in studio e Anna dice di aver voluto vedere Marco perchè nonostante la bella esterna con Emanuele, a lei Marco piace. Marco è davvero triste e preferisce non parlare, è deluso. Viene mandato un rvm che racconta i dubbi di Anna verso Emanuele e il dispiacere verso Marco (visita la sua fanpage) per averlo deluso: “l’ho baciato perchè avevo voglia di farlo e penso dopo a quello che causa quel bacio“. Poi Anna decide di ballare con MArco, ma secondo Aldo non doveva alzarsi lui se era arrabbiato. Da parte di Maria però il comportamento di Marco è un pò esagerato perchè deve capire che “non sono fidanzati e che il loro bacio non era una scelta”. Anna non si fida di Emanuele perchè crede che per lui sia solo un volerla possedere e voler vincere e non prova quello che lei vorrebbe.

INTANTO ECCO QUI LE ANTICIPAZIONI!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento