Uomini e Donne lite tra il fratello di Luca Onestini e Giulia Latini

Uomini e Donne lite tra il fratello di Luca Onestini e Giulia Latini

Uomini e Donne lite tra il fratello di Luca Onestini e Giulia Latini. Dopo la registrazione di qualche giorno fa del trono classico di Uomini e Donne, Il fratello di Luca Onestini ha deciso di mandare un messaggio a Giulia Latini, la corteggiatrice di Luca. Sempre lei, dopo aver visto questo messaggio, ha deciso di rispondere con un video. 

Uomini e Donne lite tra il fratello di Luca Onestini e Giulia Latini

Dopo la registrazione di qualche giorno fa del trono classico di Uomini e Donne, Il fratello di Luca Onestini ha deciso di mandare un messaggio a Giulia Latini, la corteggiatrice di Luca. Sempre lei, dopo aver visto questo messaggio, ha deciso di rispondere con un video.

Questo è quello che il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, ha detto a Giulia: “Giulia, ti vorrei dire: se hai qualcosa da dire, ma diglielo in faccia a mio fratello! Non stare sempre a usare i social, perché sui social sei Mike Tyson, e quando sei in puntata sei tutt’altro. Quindi dai cerchiamo di comportarci come persone mature e cresciamo!

E questo è quello che le ha risposto Giulia Latini: “Ciao Gianmarco, scusa se ti rispondo soltanto ora. Intanto piacere mio, visto che nemmeno ci consociamo. Poi volevo ringraziarti per i consigli e augurarti buona serata“.

Insomma, sembra che i primi battibecchi familiari stiano già nascendo. Ma cosa dirà Luca di questa cosa? Lo influenzerà il giudizio di suo fratello?

Uomini e Donne Gianni attacca Giulia e Maria si infuria con lui
Ieri pomeriggio abbiamo visto una nuova puntata di Uomini e Donne e abbiamo visto una Maria arrabbiata con Gianni Sperti, lo storico opinionista del programma. Ma cosa è successo?

Questa volta Gianni se l’è presa con Giulia Latini, la corteggiatrice di Luca Onestini. Gianni l’ha criticata per un vestito che portava in esterna e che le ha visto anche sui social. L’ha quindi accusata di essere stata pagata per indossare quel vestito.

Maria, a quel punto, ha preso le redini in mado dicendo: “Gianni, ma porca miseria, loro non è che vengono pagate per venire qui. Se anche fosse che glielo ha regalato qualcuno ma che te ne frega?

Insomma, probabilmente Gianni non criticherà più le ragazze per queste cose. Era infatti già successo con Camilla Mangiapelo, la fidanzata di Riccardo Gismondi.

Leggi anche: Uomini e Donne ecco chi potrebbe essere il nuovo tronista gay. Incredibile! 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento