Uomini e Donne, lite sui social tra Salvatore Di Carlo e Tina Cipollari. Ecco cos’è successo

teresa-e-salvo-02
Chi segue Uomini e Donne sa che tra Tina Cipollari e Salvatore Di Carlo, scelta di Teresa Cilia, i rapporti sono sempre stati tesi. L’ultima litigata tra i due è avvenuta sui social e tutto è nato da una foto postata su Instagram dall’opinionista Gianni Sperti con tanto di didascalia.
Ho fatto bene a prenderla con filosofia perché non solo ha smesso di piovere ed è spuntato il sole ma anche lo studio oggi brillava per la presenza di due amici a me molto cari!“.

La frase di Gianni è dedicata a Teresa e Salvatore che erano presenti in studio durante la registrazione di Venerdì 13 Febbraio.
Tina ha commentato la foto così: “…gli altri con i loro musi lunghi potrebnero restare a casa“. E Gianni ha replicato così: “Per tua informazione, dietro le quinte, fine registrazione, avevano un sorriso a 360 denti e si baciavano sempre. Sì sì, i musi erano lunghi per raggiungersi“.

Leggi anche: SALVATORE DIFENDE TERESA! ECCO PERCHE’!

Le repliche più sanguigne, però, sono arrivate proprio da Teresa e Salvo. La ragazza ha scritto: “Ma stai zitta… E adesso basta.. Sempre che spari cazz@te… ma ti sei vista?!“. Salvi, invece, è andato giù ancora più pesantemente: “Capisco che ti sto sul caxxo, capisco che facciamo invidia ma capisco pure che tuo marito non te la dà!!! prendi sta pallonata. Goal uno a zero e palla al centro“.

E non è tutto.. per finire, infatti, Salvatore ha pubblicato una foto con il dito medio alzato e con questa didascalia: “Cu sa senti strinci i denti !!!tradotto chi se la sente stringa i denti..notte a tutti e grazie di cuore”.

Per la serie.. ogni riferimento è puramente casuale?

La pagina Facebook ufficiale di Salvatore Di Carlo ha commentato la vicenda così:

“Con dispiacere notiamo che ancora si continua ad attaccare una coppia che dopo un percorso non facile, ma proprio per questo vero,si sta vivendo a 360 gradi.
Non si può piacere a tutti, ma questo non da il diritto di mettere in dubbio dei sentimenti che sono palesi
Forse da persone di una certa età ci saremmo aspettati comportamenti più da signora quale dovrebbe essere.
Continuare ad attaccare Salvo e Teresa in questo modo non le fa onore Signora Tina ne per il ruolo che riveste nel programma ne per l’età e la maturità che una donna adulta dovrebbe avere.
Questi attacchi gratuiti verso i ragazzi sono privi di comprensione, visto che lei signora Tina ha già ottenuto quello che voleva.
Il percorso è terminato e il loro amore ha vinto su tutto e tutti.
Fatevene una ragione
‪#‎Staff‬”

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DI TERESA E SALVATORE DOPO LA SCELTA

Leggi anche:

TERESA CILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

AMEDEO E TERESA UNITI NELLO STESSO DESTINO? LE NOVITA’

I DETTAGLI SULLA SCELTA DI TERESA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento