Uomini e Donne, le parole della scelta di Amedeo Barbato. La risposta di Sophia stupisce

amedeo-barbato-scelta-sophia

Amedeo Barbato ha scelto Sophia: ma con che parole? Cosa le ha detto? Sabato 12 dicembre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: Amedeo ha scelto. Le anticipazioni rivelano ogni dettagli, soprattutto con che parole ha scelto Sophia e, di conseguenza, cosa ha detto a Fabiola e a Romina.

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo ha scelto Sophia

A svelare le anticipazioni è il sito ufficiale di Maria De Filippi che, subito dopo la registrazione della puntata, svela nel dettaglio cosa è successo in studio. Dopo aver annunciato che finalmente Amedeo avrebbe scelto: “Lui spiega a Maria che quando da quattro mesi non fa che pensare alla stessa persona vuol dire che il desiderio in lui diventa quasi ossessivo e in quest’ultima settimana ne ha avuto consapevolezza…”

Nuova puntata Uomini e Donne: le parole di Amedeo Barbato a Romina

La prima corteggiatrice con la quale Amedeo decide di parlare è Romina: “Amedeo si siede al centro dello studio, Raffaella gli dice qualche cosa all’orecchio, Tina vorrebbe fare lo stesso ma il suo microfono è aperto così deve rinunciare, anche perché nel frattempo è arrivata Romina: le dice che, dovendo fare una scelta razionale, sarebbe lei la sua scelta, ma purtroppo non è nel suo cuore, la ragazza la prende bene e gli augura tutto il meglio possibile.”

Uomini e Donne news: Fabiola non è la scelta di Amedeo, le sue parole

Il turno passa quindi a Fabiola: “a lei dice che le ha sconvolto il Trono, anche se si è sempre limitata con lui, non solo nell’approccio fisico ma anche in quello caratteriale, non gli ha mai chiesto nulla di lui, l’ha tenuta fino alla fine perché sperava che qualcosa cambiasse in lei, ma non ha saputo fare ”la differenza” e quando tornava a casa non pensava a lei. Fabiola si dispiace, sperava di uscire dallo studio con lui e lo definisce bravo a – far capire fischi per fiaschi – poi. Dopo lunghi sguardi, la ragazza lo abbraccia ed esce dallo studio.”

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: le parole di Amedeo durante la scelta di Sophia

E, infine, è il turno di Sophia. Ecco cosa è successo con lei e che parole ha usato Amedeo per sceglierla a Uomini e Donne: “- Donna Sophia – chiama Amedeo, il pubblico lancia grida di gioia ma Tina lascia lo studio, l’attesa è lunga e Gianna sostiene di aver sentito dire nel backstage che se ne è andata…ma invece eccola! Amedeo le dice che si era preparato un discorso che ha però dimenticato ma, nonostante alcuni aspetti del suo carattere che non gli piacciono, se dovesse scegliere con la testa non sarebbe lei ma con il cuore si, quindi le dice che oggi non è la sua scelta, ma lo sarà domani, e nei giorni futuri per sempre. Sophia però gli dice No perché – non si può fidare di lui, le ha mancato di rispetto troppe volte – così lo bacia e lo saluta, uscendo dallo studio, rientra Tina e stenta a credere alla decisione della ragazza, non riesce a crederci, anche Maria fa riflettere Amedeo sulle sue parole passate , sui suoi comportamenti…lo invita a guardare il led per vedere le sue ultime esterne e appare la scritta 2SI perché STUPENDO FINO A QUI” mentre Sophia rientra dalle scale, lui è pazzo di gioia e i due si abbracciano e baciano sotto la consueta pioggia di petali, Lucas gli fa i complimenti per quella che considera la scelta giusta.”

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento