Anticipazioni Uomini e Donne Giulia non si presenta in esterna la reazione furiosa di Luca

 Anticipazioni Uomini e Donne Giulia non si presenta in esterna la reazione furiosa di Luca

Anticipazioni Uomini e Donne Giulia non si presenta in esterna la reazione furiosa di Luca. Ieri pomeriggio c’è stata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. I colpi di scena di certo non sono mancati, e ad essere coinvolto in questo senso è stato proprio Luca Onestini, uno dei tronisti. Giulia, infatti, non si è presentata in esterna. Ma perché? 

Anticipazioni Uomini e Donne Giulia non si presenta in esterna la reazione furiosa di Luca

Ieri pomeriggio c’è stata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. I colpi di scena di certo non sono mancati, e ad essere coinvolto in questo senso è stato proprio Luca Onestini, uno dei tronisti. Giulia, infatti, non si è presentata in esterna. Ma perché?

Giulia non si è presentata in esterna. A riferirlo è stato il sito mariadefilippi.mediaset.it, che ha spiegato: Si parte da Luca che aspettava Giulia per un’esterna ma la redazione gli comunica che lei non verrà, lui dice subito che si comporta da bambina e non andrà a cercarla, tuttavia lei oggi entra in studio e subito i due si rimproverano comportamenti sgraditi: Luca trova che lei faccia comunella con chi le conviene e lo attacca, Gianni le chiede perché oggi sia in studio, lei spiega che aveva bisogno di calmarsi, Soleil ipotizza che qualcuno le abbia suggerito come comportarsi.

Insomma, la scelta di Giulia di non presentarsi in esterna ma di andare in studio non ha convinto molto nè Gianni Sperti né Luca e le altre corteggiatrici. Perché Giulia ha preso questa scelta? Ma soprattutto, Luca cosa deciderà?

storia

Uomini e Donne Giulia in lacrime per Luca

Questo è quello che è successo nelle scorse puntate andate in onda lunedì e martedì. Giulia, la corteggiatrice di Luca Onestini, è definitivamente crollata. Dopo la scorsa puntata, quando ancora una volta ha mostrato più interesse verso Soleil, Giulia si è sfogata dietro le quinte, piangendo disperata. Ecco cosa è successo.

Giulia, sfogandosi con la redazione, ha detto: “La cosa più grande è forse la delusione. Io non torno più giro è umliante per me. Basta tanto lui già sa. Ma perché eravamo belli! Io ci credo, sono una persona corretta. Non capisco neanche perchè è tornato a prendermi quella volta a casa. Io quella situazione in studio non la reggo più mi sono stufata. E poi a lui piace un altro tipo di ragazza, non ci posso fare niente. Magari lui penserà pure che non c’è interesse ma a questo punto di quello che pensa lui non mi interessa perché sta giocando.

Dopo aver visto questo sfogo Luca Onestini ha deciso di andare a parlare con Giulia. Alla fine sono riusciti a chiarire la situazione e la corteggiatrice ha deciso di tornare in studio.


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento