Uomini e Donne, le dichiarazioni di Fabio Colloricchio su Silvia Raffaele: “Quando eravamo in studio…”

silvia-fabio

Silvia Raffaele e Fabio Colloricchio dopo la loro esperienza a Uomini e Donne hanno preso due strade completamente diverse. Lei è la nuova tronista, mentre lui è sempre più innamorato della sua corteggiatrice Nicole Mazzocato. Recentemente i tre si sono incontrati nello studio del programma e i retroscena della scorsa edizione di Uomini e Donne sono venuti a galla.

Uomini e Donne: Le parole di Fabio Colloricchio a Silvia Raffaele

Prima facciamo un passo indietro e rileggiamo le parole che Fabio ha detto a Silvia per comunicarle che non sarebbe stata lei la sua scelta. “Tu mi hai detto di essere innamorata di me, me l’hai fatto capire. Mi ha fatto molto piacere perché so la fatica che fai ad aprirti, però mia mamma mi ha sempre insegnato ad affrontare tutto con il cuore. E oggi voglio essere sincero con me, con te e con tutti. Quindi ti dico che non sei la mia scelta.”  Silvia, dopo il discorso di Fabio, ha risposto: “Io ti dico solo una cosa, che era tutto come io avevo previsto e che in tante occasioni potevi, quantomeno, evitare determinate parole. Non ti voglio rovinare questo giorno. Ti faccio solo un grandissimo in bocca al lupo perché ne avrai davvero bisogno.”

Ecco perché Fabio non ha scelto Silvia Raffaele

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Fabio Colloricchio ha spiegato perché ha scelto Nicole e non Silvia: “Forse sarebbe stato più facile scegliere Silvia. Il pubblico tifava per noi, avremmo avuto un grande consenso. Ma non ho voluto fare una scelta televisiva. Ho solo seguito il cuore.” E riguardo a Nicole ha aggiunto: “Mi ha colpito la sua personalità forte. Nicole sa sempre quello che vuole. In questi mesi, in certi casi è andata contro tutti per difendere le sue idee, anche se veniva attaccata o criticata. E io l’ho davvero apprezzata.” Colloriccchio ha poi spiegato che, purtroppo, al momento non c’è nessun rapporto con Silvia Raffaele ma che, ora, si vuole concentrare sulla sua Nicole: “Non mi andava di chiudere così un rapporto che comunque è stato vero per quattro mesi. Ma devo essere sincero: in questo momento voglio solo costruire qualcosa di buono con Nicole”. [LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Uomini e Donne: Silvia Raffaele e Fabio Colloricchio dopo il loro incontro in studio

Durante la prima puntata di Uomini e Donne, Silvia ha potuto conoscere alcuni suoi corteggiatori e ha iniziato a farsi un’idea di quali potrebbero essere i suoi preferiti. In particolare, la ragazza ha particolarmente apprezzato il fatto che alcuni di loro le hanno chiesto cosa abbia provato in seguito all’incontro con Fabio. La Raffaele si è dimostrata profondamente cambiata e ancora più forte di qualche mese fa; alla domanda sulla reazione al suo incontro con Colloricchio ha infatti ammesso: “Non ho voltato pagina, ho proprio cambiato libro!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento