Uomini e Donne, torna il trono under: Roberta contro Deborah, avvicinamenti per Daniele e George


Oggi rinizia il trono Under di Uomini e Donne. La puntata inizia ovviamente con Roberta Ruiu (visita la sua fanpage) che stimolata dalla frase di Deborah “Chissà come sei non truccata?!?!?” scende dalle scale principali con un tubino nero e ovviamente non truccata. Fa entrare in studio un dischetto con struccante per vedere se Deborah fa lo stesso e lei decide di presentarsi la prossima volta acqua e sapone. Roberta sente Diego ed è contenta di averle aperto gli occhi su Deborah che secondo lei è “una poverina”. Si sentono molto, ma da parte di entrambi non ci sia più di un’amicizia…noi crediamo proprio di no! Sarà una strategia?!? Staremo a vedere.

Roberta ha sentito per un pò anche Tommaso, ma anche se educatissimo e molto carino, magari c’è troppa differenza di età. La ragazza l’ultima volta ha fatto un appello e arriva un ragazzo per lei, lui è Davide e si siede davanti a lei facendole mille complimenti. A Roberta chiaramente non piace, dice che è simpatico, che lei non ha un tipo e quindi non lo boccia per l’estetica e per la dialettica, ma a pelle non piace: “C’è qualcun’altra che ti piace oltre a me?”, gli dice di rimanere, ma nella speranza che si prenda di un’ altra. Sembra poco convinta la ragazza, ma decide di ballare con lui, una Bachata.

Cinque sedute al centro: Daniele e George (visita la sua fanpage) per gli uomini e per le donne si siedono Irene e Francesca (uscite con Daniele), ma la seconda anche con George. Daniele dice che Irene è bella e simpatica e ha passato una bella serata al Bowling. Lei si è stupita perchè lui non ha provato a baciarla e quindi lo vede molto che si comporta come un amico. Francesca dice che si sono visti dopo la puntata, aveva proposto anche a lei il bowling, ma non è andata lei perchè preferisce cose più romantiche. E’ stata bella l’uscita anche con George, ma non sa chi preferisce. A lui piace tanto, ma è uscito anche con Valeria e vuole continuare la conoscenza con entrambe. Daniele decide di ballare con Irene e George con Valeria e Francesca…si aspetta che qualcuno le chieda di ballare e invece…

Poi si passa a Roberta Festa e a Davide, arrabbiato, perchè lei non l’ha più chiamato e tanto meno risposto perchè ha saputo cose nuove dalle altre ragazze e si è arrabbiata. Daniele dice che è sempre la solita, che non gli piace più anche se non porta rancore. A Roberta, Davide piace davvero, ma vuole fare un pò la superiore perchè si vede che lei è così. Roberta sta sentendo anche Tommaso e le piace.

Jessica, ormai delusa da Luca, approfondisce la sua conoscenza con Roberto che l’ha raggiunta a Lecce. Roberto intanto dà una rosa bianca a Roberta.

Due sedute al centro: una per Andrea e una per Raffaella. A lei piace tanto lui e gli porta anche un regalo. “Vorrei che fossi solo il mio cucciolo” dice lei regalandogli Cucciolo dei sette nani in peluche. Arrivano due ragazze per lui e decide di conoscerle….Raffaella ci rimane male. Lui dice di avere troppo interesse per Raffaella e le fa andare via…ma allora non doveva neanche farle entrare….forse non le piacciono e basta.

Vota Roberta Ruiu nella nostra sfida “Donna Leichic”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento