Uomini e Donne, la verità su Fabio che potrebbe far cambiare idea a Teresa Cilia

teresa-e-fabio

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, è partito da un paio di mesi e ormai si è entrati nel vivo delle vicende. Oggi vi parliamo della tronista Teresa Cilia e del suo bel corteggiatore Fabio Colloricchio.

Fabio è un bellissimo ragazzo, argentino ed insegnante di zumba, che fin dall’inizio ha colpito la fumantina Teresa. Nonostante questo però, la tronista continua ad avere dei dubbi su di lui e più di una volta gli ha ripetuto “Non sei sincero”.

Fabio è amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne e ha una vera e propria schiera di fan che lo seguono: basti pensare che la sua pagina Facebook ufficiale ha 77 mila mi piace e continua a crescere giorno dopo giorno!

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELL’UNICA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DEDICATA A FABIO COLLORICCHIO!

Dopo la segnalazione su Fabio fatta da Veronica Valà, tentatrice di Temptation Island, sono arrivati tantissimi messaggi di supporto al bell’argentino da parte di persone che lo sostengono sempre e che credono nella sua totale sincerità.

I messaggi sono talmente tanti che, non riuscendo a rispondere a tutti, Fabio ha fatto un ringraziamento collettivo sulla sua pagina: “Grazie grazie e ancora grazie di cuore per tutte le persone che mi hanno scritto e mi hanno dato forza !! Scusate se non vi rispondo !Siete in tantissimi ! Los quiero mucho a todoooooos“.

Teresa ultimamente sembra più vicina a Salvatore ma..nel caso le cose tra lei e Fabio non andassero per il verso giusto, i fan chiederebbero a gran voce di vederlo sul trono!

LEGGI ANCHE:

TERESA CILIA E LA SEGNALAZIONE SU VINCENZO!

TERESA CILIA E IL SUO PASSATO DIFFICILE, ECCO DI COSA SI TRATTA!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento