Uomini e Donne, la scelta di Teresa è Salvatore? Ecco cosa ne pensa lui

salvo-e-teresa

L’ultima registrazione di Uomini e Donne ha lasciato tutti con il fiato sospeso visto che la bella tronista siciliana, Teresa Cilia, ha abbandonato lo studio a causa delle reazioni dei suoi corteggiatori Fabio e Salvatore.

Ma, l’unico che è riuscito a farle tornare il sorriso è stato proprio Salvo! I due hanno parlato ed il corteggiatore si è aperto a Teresa rubandole anche un bacio a stampo.

I dubbi di Salvatore ci sono comunque e le admin della sua pagina Facebook hanno trovato una canzone che rispecchia il suo percorso nel programma. Si tratta di “In un giorno qualunque” di Marco Mengoni.

La conoscenza tra Salvatore e Teresa non è stata facile: fin dall’inizio, infatti, il loro rapporto è stato un litigio continuo ma, nonostante questo, si è sempre capito che i due erano davvero interessati uno all’altra.

La canzone del grande Mengoni dice: “Forse serve un po’ di tempo. Credo, spero, penso, sento. Voglio essere importante per te e non per la gente“. Ebbene si, l’unica cosa che il bel calciatore siciliano vuole è conquistare il cuore di Teresa e non gli interessa nulla di quello che pensano le persone.

La scelta sembra ancora un po’ lontana ma Salvatore spera che il cuore di Teresa la porti verso di lui.

Voi cosa ne pensate? Sarà lui il compagno della vita della tronista? (CLICCA QUI e scopri qual è il sogno di Teresa)

LEGGI ANCHE:

TERESA TORNA IN STUDIO? ECCO PERCHE’!

TERESA VERSO LA SCELTA MA SALVATORE LA AVVERTE

INTERVISTA A TERESA: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI SULLA SCELTA

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento