Uomini e Donne, la puntata di oggi: Tommaso verso una scelta

tommaso
Oggi finalmente viene mostrata una puntata del trono classico. Dopo aver rivisto quanto successo settimana scorsa entrano le corteggiatrici.

Esterna di Luca e Cristina: un giardino, una partita a calcetto e qualche critica alla rivale Luce che fa esterne vuote di contenuto… i due sembrano a proprio agio ma tornati in studio, Luce non ci mette nulla a ribattere da par suo alle critiche ed sono subito scintille.

Marco è atteso da Noemi su una pista del ghiaccio, parla di Beatrice (non si piacciono) e se, come ha detto il tronista cerca una ragazza semplice lei non è adatta… ribadisce il concetto in studio, anche a Luce non piace molto, la trova bellissima ma non apprezza come si comporta.

Esterna Beatrice e Luca: la ragazzaprepara un esterna per lui in casa dove devono fare la pizza. Luca ricorda a Beatrice del ballo fatto con Marco e lei dichiara che l’altro tronista è bellissimo, ma che si trova bene anche con Luca. Il tronista non glielo perdona, volano farina e salsa di pomodoro ma con allegria. Beatrice racconta di voler conoscere entrambi. L’esterna termina con un brindisi “Al nostro prossimo ballo“. Maria chiede a Luce cosa ne pensa e lei scherza dicendo “Cosa ti sta succedendo?”. Poi Luca dichiara “io non capivo perchè avesse scelto lui per il ballo quando diceva che con Marco stava così e con lui benissimo” Maria dice che Beatrice era già pronta a dichiararsi ma la redazione l’ha invitata a riflettere…

Esterna Beatrice-Marco: Beatrice: “Anche se sei timido a me piaci.”  e finisce con abbracci calorosi. Marco dichiara che sta molto bene con Raffaella. Tina, lo invita a non lasciarsi troppo andare, ma lui è il primo a dire che le ragazze esagerano con espressioni  un po’ precipitose dopo così poche esterne… Beatrice dice che sta bene con lui ed è questo che ha voluto trasmettergli!

Esterna Marco-Raffaella: lei lo benda e suona una canzone per lui! Gianni difende Beatrice per la sua spontaneità e critica Raffaella perchè magari è costruita, soprattutto nella frase “penso a un futuro per noi “, anche Marco dice che è presto per queste cose. L’opinione si rafforza quando una delle ragazze sostiene che, prima dell’appuntamento al buio, lei dichiarò che se ci fosse stato Marco le sarebbe “scaduto”!

Luce e Luca: cominciano giocando e finiscono baciandosi!Si divertono molto su una coperta in mezzo al prato.

Maria annuncia che si avvicina la scelta di Tommaso, le sue due corteggiatrici hanno deciso di organizzare le esterne ma sarà Tommaso a decidere con chi farla, entrambe affidano a un rvm le ragioni per essere scelte:

Germana: accoglie la redazione nella sua casa, presenta la sua migliore amica e spiega perché deve sceglierla, alla fine entra in studio. Germana ha preparato dei cartoni in dimensione originale di Tommaso e Flavia e butta quello dell’altra corteggiatrice dalla finestra. Poi va al mare e dichiara che sono giorni difficili e fa partire un palloncino con scritto “portami in esterna”!

Flavia: nell’rvm lei passeggia per Milano , gli racconta i suoi luoghi e le sue abitudini ma manca qualcosa -lui -, entra in studio anche lei ed subito lite tra le due rivali, poi entrambe gli spiegano nuovamente le ragioni per cui scegliere l’una o l’altra…

Tommaso deve decidere…ci pensa

Si aspetta la decisione di Tommaso… lui non vuole avere rimpianti, Germana è arrivata dopo, ha avuto meno tempo per conoscerla e non vorrebbe pentirsi di non averlo fatto…sceglie lei!

SCOPRI QUI QUANDO SCEGLIERA’ TOMMASO.

CHI VUOI CHE SCELGA TOMMASO? VOTA QUI!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento