Uomini e Donne, la puntata di oggi. L’ultimo bacio di Anna prima della scelta


Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una puntata del trono blu. Ne mancano poche prima della scelta! Si riparte con un rvm da quello che è successo la settimana scorsa. Si riparte da quando Emanuele ha deciso di lasciare il programma per evitare di far star male Anna che ogni volta che lo vede piange. Anna dice: “ma dove voglio andare con uno di 23 anni che appena scende una ragazza le guarda il lato b?” Lui si alza e se ne va.

Dopo la puntata la redazione mostra ad Anna, lo sfogo di Emanuele ed Anna “mi dispiace che stia così per me, ma adesso devo pensare a me stessa e con lui non riesco a stare bene”. In studio entrano Arber e Marco.Quest ultimo la raggiunge a casa e Anna presenta Marco a sua mamma per poi affrontare il discorso Emanuele: “non voglio che continui a piangere per Emanuele“. Anna afferma che “Non piango per lui, ma perchè ho paura di affrontare certe situazioni perchè le ho già vissute“. Marco: “tu vuoi lui, ma tra voi non va e quindi piangie  a me non va. Se volevi me mi avevi già scelto”. Anna “Se fossi convinta di te ti avrei già scelto. Siete due opposti e non so che fare!“. L’esterna finisce con un tenerissimo bacio. Marco “quest’esterna mi ha reso felice, mi è dispiaciuto andare via”. Maria poi racconta che Emanuele ha fatto la stessa cosa. Maria “Hai visto l’esterna di Marco?“, Emanuele risponde: ” non me l’aspettavo, ma non me ne frega niente”. Poi mostrano l’esterna e lui esordisce così “Se non è la montagna che va da Maometto è Maometto che va dalla montagna”.“Perchè te ne sei andato?” “Perchè mi hai fatto arrabbiare!”. Poi dice ad Anna ” Chiama mamma e papà!”. La mamma di Anna dice: “Fai il bravo! Non mandare più a fanc… Anna davantia  tutta l’Italia!”.L’esterna finisce con un bacio, tutt’altro che tenero. Lei gli dice che non le ha lasciato niente e lui “neanche questa volta torno a casa con il sorriso?” e lei “Scusa!”.  Marco reagisce dicendo “Perchè mi fai venire qui? Sto qua ad aspettare che voi trovate il vostro equilibrio? Io sto bene anche a casa…” ed Anna: “E tutte le volte che Emanuele ha visto i nostri baci?”.

Marco ha una reazione forte, non parla molto, ma reagisce con pesantezza mettendo in difficoltà Anna che dice di non capire il motivo per il quale ogni volta Marco chiede scusa. Lui risponde che non capisce come Emanuele possa trattare una donna così e lui si arrabbia.

A Questo punto possiamo dirvi cosa succederà nella prossima puntata. LEGGETE QUI!

EMANUELE SI FARà PERDONARE REGALANDO UN ABITO AD ANNA, SCOPRI QUI DOVE TROVARLO

DECISA LA DATA DI REGISTRAZIONE DELLA SCELTA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento